![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
![]()
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 923 Iscritto il: Mon 29 November 2004 - 00:58 Utente Nr.: 3.122 Feedback: 2 (100%) ![]() |
CITAZIONE (white shadow @ Venerdì 2 Dicembre 2005 - 16:17) CITAZIONE (vorteks @ Venerdì 2 Dicembre 2005 - 13:23) bo, secondo me può essere tranquillamente paragonato alla psp questo gioco...voglio dire, qui non si tratta di paragoni di hardware, ma di sviluppo! se il gioco gira alla grande su psp, perché su ds non è lo stesso? eppure graficamente a mio parere burnout per ds spacca di brutto! Ti sfuggono un paio di cose fondamentali. La prima è che la PSP utilizza gli stessi codici della PS2, quindi sviluppare su quel portatile vuol dire sviluppare su un hardware conosciuto benissimo e riuscire a sfruttarlo al massimo, il DS invece è una macchina nuova che deve essere spulciata a fondo, in fondo questo è il primo game criterion per il portatile Nintendo. Per avvalorare le mie parole, prova a giocare al primo Burnout uscito su 128 e poi gioca all' ultimo, vedrai che c'è una differenza abissale tra le due versioni, quasi una generazione di stacco, eppure è un gioco sviluppato sulla stessa macchina e dalla stessa sh. X SUper Nic: La stessa cosa che ho scritto sopra, la psp è conosciuta benissimo perchè nasce da una costola della ps2, chi si aspettava di vedere su DS lo stesso gioco è solamente poco informato, tra l' altro, la nostra versione non è una conversione ma è stato sviluppato appositamente. non mi sfugge proprio niente white. se leggi bene, alla fine di quello che ho scritto c'è una frase che recita: CITAZIONE il ds cmq continua a dimostrare di avere le palle quadrate (vedi, sempre su burnout, i riflessi a terra nella schermata della macchina in rotazione...quasi a livello di ps2!!!!!!!!! ) , ma anche che i programmatori hanno ancora bisogno di molta esperienza per riuscire a sfruttarlo a dovere che è la stessa cosa che hai detto te! -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:39 |