![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 365 Iscritto il: Wed 8 July 2009 - 18:36 Utente Nr.: 38.756 Feedback: 0 (0%) ![]() |
apro questa discussione per parlare del gioco in questione e aiutarci a vicenda con vari consigli su come morire poche volte,dove trovare aggiornamenti per armi,consigli utili ecc..
inizio con un consiglio utile,nel rifugio trovate una cassa dove potete metterci le cose,vi consiglio vivamente di posarci qualche item così se morirete potrete ripartire con armi o oggetti vari,per poi andare a riprendere lo zaino con estrema facilità ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 957 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 18:50 Da: Torino, Napoli Utente Nr.: 23.575 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-0928-6884-8865 ![]() 4639-9157-6385 ![]() Paki ![]() |
Una situazione tipo la mia, non ho equip in pratica, e ci sono decine di zombi sulla strada del supermarket e altri nel negozio (e si che sono alla prima ora). Da iniziare a modalità facile, sembra un gioco dei primi anni 90'
Messaggio modificato da paki-san il Monday 9 December 2013 - 14:19 -------------------- Dreamcast
Mercatino di Paki |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Una situazione tipo la mia, non ho equip in pratica, e ci sono decine di zombi sulla strada del supermarket e altri nel negozio (e si che sono alla prima ora). Da iniziare a modalità facile, sembra un gioco dei primi anni 90' Il problema e' che io ero più o meno a buon punto, il gioco e' bello, ti punisce se sei avventato..l'unica cosa da non fare e' crepare due volte di seguito...sennò e' la fine! -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Una situazione tipo la mia, non ho equip in pratica, e ci sono decine di zombi sulla strada del supermarket e altri nel negozio (e si che sono alla prima ora). Da iniziare a modalità facile, sembra un gioco dei primi anni 90' Il problema e' che io ero più o meno a buon punto, il gioco e' bello, ti punisce se sei avventato..l'unica cosa da non fare e' crepare due volte di seguito...sennò e' la fine! Io sono crepato due volte in luoghi purtroppo pieni di zombie, però alla fine , con molta pazienza, e con la mazza di base sono riuscito ad avanzare. solo in un caso ho corso all'impazzata ripetendo il pezzo più volte finchè non la imbroccavo. Il gioco è tosto ma la via d'uscita c'è sempre, basta solo non affezionarsi troppo ad un personaggio ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:28 |