![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
CITAZIONE
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Ma sembra fatta anche benino, poi gli hanno incollato sopra gli occhi dei Pokémon cinesi però XD Mamma mia, e pensare che ho dovuto prenderlo in Germania 'sto sgorbio... Facciamo che sto premiando la buona volontà di Nintendo di aver portato il gioco qui, va
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Ma sembra fatta anche benino, -CUT- Ehm... No. Questa statua, almeno dalle poche foto che ho visto, è fatta coi piedi. E lo dice uno che di statue è pieno, da quelle delle varie collector's a quelle prese appositamente. Occhi a parte, che ovviamente attirano l'attenzione, ci sono sbavature di colore sul vestito e sul viso, e i capelli sono un agglomerato indistinto. Insomma, capisco che magari non volessero impegnarsi a fare un prodotto di livello alto (visto che non avevano certezze di vendite alte), ma la qualità è davvero scarsa. Quella di Milla Maxwell (Tales of Xillia (stesso costo, collector's altrettanto corposa)) a confronto è un capolavoro, e non è una delle statue più belle che ho . » Clicca per leggere lo Spoiler! « Facciamo che sto premiando la buona volontà di Nintendo di aver portato il gioco qui, va sad.gif Penso sia l'unico modo di pensarla, anche se dal canto mio, non avendo preordinato la collector's, sosterrò la scelta acquistando la versione liscia. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 00:50 |