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Messaggio
#1
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![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
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Messaggio
#2
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 923 Iscritto il: Mon 29 November 2004 - 00:58 Utente Nr.: 3.122 Feedback: 2 (100%) ![]() |
bo, secondo me può essere tranquillamente paragonato alla psp questo gioco...voglio dire, qui non si tratta di paragoni di hardware, ma di sviluppo! se il gioco gira alla grande su psp, perché su ds non è lo stesso? eppure graficamente a mio parere burnout per ds spacca di brutto! il problema di questo gioco per me è solo nel fatto che non sono riusciti a dare la giusta pesantezza all'auto rendendola meccanica nei movimenti e hanno dato troppa importanza alla velocità rendendo quasi impossibile il corretto controllo dell'auto nelle zone montuose piene di curve. evidentemente, come in altri casi (vedi nfs mw!) i programmatori hanno preferito concentrarsi sulla versione portatile per psp e lasciare il ds un po in secondo piano. il ds cmq continua a dimostrare di avere le palle quadrate (vedi, sempre su burnout, i riflessi a terra nella schermata della macchina in rotazione...quasi a livello di ps2!!!!!!!!!
![]() EDIT: ho giocato approfonditamente questo gioco...non lasciatevi scoraggiare dall'impatto iniziale, più lo si gioca più diverte. se poi non digerite proprio il sistema di controllo, cambiate la visuale e mettetela in prima persona...decisamente meno spettacolare, ma guadagna parecchi punti in precisione. ps: vi prego, non paragonate qs gioco a mario kart, sono 2 cose totalmente differenti...è come paragonare tekken a street fighter! -------------------- ![]() |
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