![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
CITAZIONE
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 773 Iscritto il: Sat 25 June 2011 - 08:51 Utente Nr.: 54.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho passato anche io un paio di ore a giocarci e devo dire che la difficoltà può essere traumatica se non si è preparati. D:
Di certo non è il gioco medio di oggi (ci ho messo un ora di combattimento per buttar giù la tartaruga. D:) Però certe volte l'ho trovato addirittura sbilanciato nella difficoltà. Come i mostri della foresta che continuano a moltiplicarsi... o sei abbastanza forte da ucciderli tutti in un turno o il combattimento diventa eterno. Altra cosa che non mi piace (ma qui per motivi personali) sono le troppe integrazioni di steetpass e gli amici che, per uno come me che non ha nessuno con cui giocare, potrebbero diventare un serio problema. D: Trovo comunque strano che per una demo cosi lunga e con tanto di trasferimento dati con il gioco finale abbiano messo i classici usi contati. Ma poi ricordo male o si era detto che in questa nuova versione i combattimenti non erano più casuali? È solo la demo così o ricordo male? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 00:45 |