![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Torcibruco Fanboy ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.468 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03 Da: Roma Utente Nr.: 11.752 Feedback: 3 (100%) ![]() 3351-4037-7085 ![]() Arthas90 ![]() |
Con l'uscita del wiiU stavo pensando di comprare una tv da mettere in camera (per ora ho solo uno schermo 24") solamente che sto facendo una grande confusione sulla tecnologia da adottare. Leggo ottimi commenti sui plasma che io credevo essere una tecnologia ormai antiquata e i confronti con i più moderni televisori LCD LED sono i più disparati. Ho letto che i plasma hanno un ottima resa di colori come ad esempio il nero che i led trasformano da un violetto e che non hanno peró un bianco candido come gli ultimi arrivati. Se qualcuno mi potesse fare un po' di chiarezza gliene sarei molto grato
![]() Ps. Non mi interessa tanto se é Smart la tv deve essere una tv XD -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 18 August 2010 - 10:31 Utente Nr.: 48.903 Feedback: 1 (100%) ![]() retrogamer76 ![]() |
perdonatemi, ma è la "disperazione" che mi porta offtopic, ho acquistato un samsung serie 6500 46 pollici del quale sono molto soddisfatto, lo sarei completamente se non fosse per l'audio...uno strazio....specie quando guardo un film riprodotto dal mediaplayer integrato o dalla ps3...ora ti chiedo...visto che sono totalmente niubbo, cosa potrei fare per migliorare l'audio? come spes vorrei tenermi entro i 3/400 euro, ed inoltre lo spazio e risicatissimo, avrei pensato a questa soluzione...che dite? è valida?
http://www.bose.it/IT/it/home-and-personal...id=sS1hacyiJ_dc sono graditissimi consigli e dritte anche via mp onde evitare ulteriori |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 130 Iscritto il: Tue 24 July 2012 - 14:15 Da: Brescia Utente Nr.: 59.152 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ahhhhhhhhhhhhhhh no mio dio qualsiasi appassionato ti sconsiglierà bose... Costano tanto e non sono granché.
Ti consiglio un sistema 2.1 che eventualmente in futuro potrai portare a 3.1 o anche a 5.1.Ti consiglio questo che ho avuto modo di testare a lungo e ha anche una notevole funzione di sound virtuale.Hai inoltre 3 ingressi hdmi 2 ottici e 2 aux quindi è molto versatile anche per un futuro....il sub suona da dio. http://www.redcoon.it/B220911-Onkyo-HTX-22...d=trovaprezziit Ps 1 anno fa costava 500 €, il prodotto merita molto...a quel prezzo poi Ps2 lascia perdere qualsiasi soundbar....molto meglio sempre un 2.1 o magari un 3.1 se non ci si può permettere un 5.1 Messaggio modificato da TheVoice il Sunday 10 November 2013 - 17:53 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 18 August 2010 - 10:31 Utente Nr.: 48.903 Feedback: 1 (100%) ![]() retrogamer76 ![]() |
Ahhhhhhhhhhhhhhh no mio dio qualsiasi appassionato ti sconsiglierà bose... Costano tanto e non sono granché. Ti consiglio un sistema 2.1 che eventualmente in futuro potrai portare a 3.1 o anche a 5.1.Ti consiglio questo che ho avuto modo di testare a lungo e ha anche una notevole funzione di sound virtuale.Hai inoltre 3 ingressi hdmi 2 ottici e 2 aux quindi è molto versatile anche per un futuro....il sub suona da dio. http://www.redcoon.it/B220911-Onkyo-HTX-22...d=trovaprezziit Ps 1 anno fa costava 500 €, il prodotto merita molto...a quel prezzo poi Ps2 lascia perdere qualsiasi soundbar....molto meglio sempre un 2.1 o magari un 3.1 se non ci si può permettere un 5.1 Mmmmmm intrigante. ...non ho mai acquistato da quel sito...è sicuro? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:42 |