![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
*12/10/13* CITAZIONE *07/08/13* CITAZIONE
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.382 Iscritto il: Thu 25 March 2004 - 21:24 Da: Roma Utente Nr.: 324 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ho appena letto che anche in australia c'è la promo dello scrigno,da noi è solo questione di tempo non ci fare troppo affidamento: parecchie limited australiane non sono mai arrivate qua da noi sebbene il code country sia PAL ![]() concordo con te Snake pero la limited e stata annunciata prima in UK quindi in teoria decade quello che stai dicendo tu. fatto sta per avere qualche info bisogna aspettare almeno 1 settimana per sapere qui in ita che combinano, lunedi mi informo nel mio rivenditore e vediamo che mi dice -------------------- L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita;ma esistono elementi superiori che guidono e controllano il destino di ognuno di noi,chiamateli forze sovranaturali oppure intervento divino,ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:58 |