![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
![]() Nintendo ha rilasciato un major update per la console Wii U, versione 4.0.0. Spiccano le migliorie sul lato Internet (browser, chat, download automatico) e la possibilità di usare il GamePad per visualizzare i giochi Wii. Di seguito il changelog di Nintendo con tutte le novità. Essendo abbastanza corposo (700MB), tra download ed installazione il tempo medio per l'aggiornamento è di circa un'ora. CITAZIONE
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dopo l'aggiornamento,nessuno ha riscontrato problemi con i video di youtube,tramite browser??
La mia nipotina era inca***ta nera per molti video che non caricavano piu'(e prima si...),riportando l'errore "Sorry, this video is unavailable on this device" (premesso che a lei piace vedere i video sul paddone) Facendo una ricerca,pare non sia un caso isolato. Al momento ho risolto il problema in questa maniera:Da dentro il browser,nel menu "impostazioni" in alto a dx, scorrere in basso tra le opzioni e alla voce "cambia user agent", impostare la voce "Internet Explorer - Touch". Fatto cio', quando andrete su youtube, dovrete solo lanciare (toccando al centro della finestra nera) i video fregandovene della barra rossa di adobe...E magicamente il video si avvia.Peccato che l'opzione "Internet Explorer - Touch" e' da abilitare ad ogni avvio del browser,non rimane memorizzata. Spero cmq,che la cosa si risolva in altra maniera. -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Iscritto il: Mon 5 September 2011 - 16:34 Utente Nr.: 55.818 Feedback: 0 (0%) ![]() jonathan80 ![]() |
Dopo l'aggiornamento,nessuno ha riscontrato problemi con i video di youtube,tramite browser?? Io subito dopo l'aggiornamento ho iniziato a giocare con Assassin's Creed ed ero quasi pronto a fare volare dal 4° piano la Wii U (glitch di ogni genere, nei duelli poi una tragedia), ma tornato in senno, ho spento per un minuto e riavviato la console ho riprovato ed il problema era leggermente risolto, riavviato una seconda volta e sembra essere sparito il problema. A parte questa "piccola piega inaspettata di spiacevoli eventi" il sistema è realmente veloce a caricare sia il sistema che i giochi. Non ho provato i giochi Wii dul paddone, ma quello poco mi importa perché se voglio giocare alla Wii la uso, dato che è anch'essa collegata alla tv. Ciao -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:17 |