![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.326 Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 12:11 Da: Cinquefrondi (RC) Utente Nr.: 28.383 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069-3968-5489 ![]() VincSnow ![]() |
![]() *28/08/13* CITAZIONE *22/01/13* CITAZIONE |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.382 Iscritto il: Thu 25 March 2004 - 21:24 Da: Roma Utente Nr.: 324 Feedback: 1 (100%) ![]() |
VI confermo anche che la nostra versione nn avra la cover d'orata ![]() Detta così non mi sembra una grossa cappellata. ![]() Certo, dorata era più bella, ma mi basta avere il gioco ![]() magari nella limited c'è la doppia cover, oppure la daranno come bonus come fecero con Zelda ocarina Of Time per 3DS. anyway la teca di VETRO rulla abbestia e tanto mi basta per farmi passare il rodimento per la "cappellata" di cui sopra(ed io sono fan sfegatato della coattissima cover dorata[e non diorata che pare una mezza bestemmia nè d'orata che poi puzza di pesce XD] di Zelda) ![]() No nn ci sta una doppia cover mi dispiace, sai benissimo anche tu che la N di queste cose hanno sempre rifiutate, Ma io punto molto che le foto del gioco europeo sono tutte digitalizzate e non come la foto che hanno postaro precedentemente della versione USA che e reale. Aspettiamo ancora 3 giorni e sapremo la verita. PS: del fatto di OOT la custodia (che sto cercando) gia si sapeva mesi prima dell'uscita invece questa collector e stata organizzara infrettissima (1 mese e mezzo) infatti fino a 20 giorni fa nn sapevi manco dove prenotarli qui della cover in omaggio nn la escudo ma secondo me nn ti daranno niente e sono sicuro al 99% Limited che nn e limited che in giro puoi ancora prenotarla nn sono piu come una volta 😭 Chi lo dici io per metroid e zelda darei la vita -------------------- L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita;ma esistono elementi superiori che guidono e controllano il destino di ognuno di noi,chiamateli forze sovranaturali oppure intervento divino,ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:54 |