![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 748 Iscritto il: Sat 13 April 2013 - 10:39 Utente Nr.: 60.698 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Salve, ho acquistato pokemon rubino su ebay (pagato 10€ ss incluse) e come pensavo mi è arrivato con la batteria scarica (anche se non era accennato nella descrizione). Io vorrei sostituire questa batteria in qualche modo, si può fare? Ho provato anche a cercare qualche guida sul forum ma non ho trovato nulla. Vorrei anche capire se è poi tanto necessario questo cambio di batteria e se soprattutto non rischio di compromettere i salvataggi con questa batteria scarica.
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Lo Zigzagoon te lo davano quando gliela spedivi per farti aggiornare il programma bacche, ovvero farti correggere un bug, non sostituire la batteria, cosa che la Nintendo Italia non fa. Non capisco perchè ancora in molti confondano l'usura della batteria con il bug dell'orologio, (che in Smeraldo tra l'altro non esisteva eppure anche lì la batteria purtroppo si scarica come in Rubino e Zaffiro) gli effetti sono simili, ma sono diverse le cause e nel caso del bug si può risolvere, nel caso della batteria invece deve purtroppo essere sostituita e questo significa alterare la cartuccia, un vero smacco per un collezionista come me, ci avessero messo uno sportellino o una fessura apposita per sostituirla sarebbe stato meglio...
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 18:58 |