![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 748 Iscritto il: Sat 13 April 2013 - 10:39 Utente Nr.: 60.698 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Salve, ho acquistato pokemon rubino su ebay (pagato 10€ ss incluse) e come pensavo mi è arrivato con la batteria scarica (anche se non era accennato nella descrizione). Io vorrei sostituire questa batteria in qualche modo, si può fare? Ho provato anche a cercare qualche guida sul forum ma non ho trovato nulla. Vorrei anche capire se è poi tanto necessario questo cambio di batteria e se soprattutto non rischio di compromettere i salvataggi con questa batteria scarica.
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Mah, mi sa di coincidenza, ma semmai ci proverò, ma comunque dovrebbe servire solo ad aggiornare il problema delle bacche che avveniva a causa di un bug del gioco, ad un anno esatto dall'inizio della partita tutto andava in pappa per un intero anno. Comunque la Nintendo dice che la batteria non si può sostituire, quindi secondo me non funziona il tuo metodo tafero.
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 18:59 |