![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 748 Iscritto il: Sat 13 April 2013 - 10:39 Utente Nr.: 60.698 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Salve, ho acquistato pokemon rubino su ebay (pagato 10€ ss incluse) e come pensavo mi č arrivato con la batteria scarica (anche se non era accennato nella descrizione). Io vorrei sostituire questa batteria in qualche modo, si puň fare? Ho provato anche a cercare qualche guida sul forum ma non ho trovato nulla. Vorrei anche capire se č poi tanto necessario questo cambio di batteria e se soprattutto non rischio di compromettere i salvataggi con questa batteria scarica.
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.058 Iscritto il: Sat 16 July 2011 - 22:00 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 55.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E comunque per ricaricarla basta fare l'aggiornamento bacche di Pokémon Rubino e avere a disposizione un Pokémon Rosso Fuoco/Verde Foglia e ti si ricaricherŕ in automatico.
Lo dice il libretto di istruzioni stesso. CITAZIONE Collega la cassetta di gioco con "Pokémon Smeraldo/RossoFuoco/VerdeFoglia":
Riceverai la patch per l'aggiornamento delle bacche collegando Pokémon Rubino o Pokémon Zaffiro a Pokémon RossoFuoco, Pokémon VerdeFoglia, o Pokémon Smeraldo usando un Cavo Link del Game Boy Advance. Una volta collegati, accendi il sistema "1P". Quando appare il titolo iniziale di Pokémon Smeraldo/RossoFuoco/VerdeFoglia, tieni premuto il pulsante B e il pulsante SELECT, poi segui le istruzioni che appaiono sullo schermo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 471 Iscritto il: Mon 27 November 2006 - 15:05 Da: Planet Earth Utente Nr.: 14.915 Feedback: 3 (100%) ![]() 0259-1167-5709 ![]() 7100-3292-4827 ![]() |
E comunque per ricaricarla basta fare l'aggiornamento bacche di Pokémon Rubino e avere a disposizione un Pokémon Rosso Fuoco/Verde Foglia e ti si ricaricherŕ in automatico. Lo dice il libretto di istruzioni stesso. CITAZIONE Collega la cassetta di gioco con "Pokémon Smeraldo/RossoFuoco/VerdeFoglia": Riceverai la patch per l'aggiornamento delle bacche collegando Pokémon Rubino o Pokémon Zaffiro a Pokémon RossoFuoco, Pokémon VerdeFoglia, o Pokémon Smeraldo usando un Cavo Link del Game Boy Advance. Una volta collegati, accendi il sistema "1P". Quando appare il titolo iniziale di Pokémon Smeraldo/RossoFuoco/VerdeFoglia, tieni premuto il pulsante B e il pulsante SELECT, poi segui le istruzioni che appaiono sullo schermo. ma questo serviva per togliere il bug delle bacche, non serve a ricaricare la batteria, no? ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 18:58 |