![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 471 Iscritto il: Mon 27 November 2006 - 15:05 Da: Planet Earth Utente Nr.: 14.915 Feedback: 3 (100%) ![]() 0259-1167-5709 ![]() 7100-3292-4827 ![]() |
Qualcuno l'ha preso/ispira a qualcuno, oppure lo schifate tutti?
credo di essere l'unico del forum ad averlo (è un record anche quello! ![]() Io l'avevo ordinato con un super magheggio da GS ed ero convintissimo... Ieri per giocarci ho ripreso in mano la wii dopo mesi (una polvere... non sapevo nemmeno che alcuni canali non erano più attivi da giugno, figurati... ![]() ![]() le modalità storia mi sembrano molto lineari (anche troppo...), io per ora ne ho provate un paio... mentre le altre modalità., non ci ho capito molto su cosa fare e sfruttare tutte le potenzialità (se ci sono realmente)! Mi serve sicuramente aiuto se qualcuno lo ha iniziato, nel frattempo googolerò un po' una buona giuda... |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 197 Iscritto il: Wed 5 September 2012 - 19:26 Da: Verona nel cuore Utente Nr.: 59.517 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche a me ispira però aspetto qualche offerta per prenderlo.
-------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
Visitate e iscrivetevi al canale youtube di xtuttogamesx. Il 21 marzo 2013 ho raggiunto i 50 messaggi Il 17 novembre 2013 ho raggiunto i 100 messaggi . |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:09 |