![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
AZIONE
Castlevania Lord of Shadow: the Mirror Fate (elementi rpg) Kid Icarus: uprising (elementi sparatutto) Luigi's mansion 2 Monster Hunter 3 (remake) Zelda Ocarina of Time 3D (remake) CATEGORIE POCO COMUNI Animal Crossing New Leaf (simulazione) Attack of the Friday Monsters (eShop) Virtue's Last Reward (visual novel) GUIDA Mario Kart 7 Ridge Racer 3D PICCHIADURO Dead or Alive Dimensions Super Street Fighter 4 PLATFORM Donkey Kong Country Returns 3D (porting) Gunman Clive (eShop) Mighty Switch Force (eShop) New Mario Bros 2 Paper Mario (elementi rpg) Super Mario 3D world PUZZLE Fallblox (eShop) Il professor Layton e la maschera dei miracoli Picross E 1 (eShop) Picross E 2 (eShop) Tetris 3D; Pullblox (eShop) RPG Crimson Shroud (eShop) Kingdom Hearts 3D (action rpg) Mario e Luigi 4 Tales of the Abyss SPARATUTTO Resident evil mercenaries Resident evil revelations STRATEGICO Fire Emblem: Awakening Project x Zone ----------------------- Via ai suggerimenti; siccome ormai è passato un po' dall'uscita del 3ds, ho pensato di raccogliere i migliori giochi in un topic (anche per chi, come me, è stato per un po' lontano dalla scena). Postate i titoli che ritenete validi; settimanalmente aggiornerò il primo post(anche più di una volta a settimana spero!) Liberamente Messaggio modificato da ROSSO il Friday 13 September 2013 - 16:59 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
Kid Icarus Uprising
Virtue's Last Reward (con l'unico problema che bisognerebbe giocare al prequel per apprezzarlo al meglio) Monster Hunter Edito il post se mi viene in mente altro di valido tra quelli che ho giocato ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 02:27 |