![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
![]() Il team Gateway si dimostra ancora rapido nello sviluppo, rilasciando un nuovo firmware che introduce due annunciate, ma non meno importanti, novità:
Il firmware è appena uscito dalla fase di beta testing, pertanto presenta alcuni bug: nel comunicato ufficiale vengono riportati isolati casi di reset delle ROM all'avvio, errori grafici per ROM che sfruttano sia il firmware spoof che il region lock bypass e qualche difetto dovuto ai caratteri di lingue diverse. In calce il comunicato ufficiale, mentre potete scaricare il nuovo firmware Gateway qui. » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.491 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
MarioBros?, Nintendo ha già bloccato la Gateway... l'unica cosa che può fare è introdurre un modo per neutralizzare il firmware spoof e quindi obbligare ad aggiornare chi è ancora al vecchio firmware 4.5, ma prima o poi le scorte di 3DS/3DS XL col firmware 4.4/.5 di fabbrica finiranno, quindi ciao ciao Gateway
![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Lamer Messaggi: 210 Iscritto il: Tue 23 October 2012 - 14:08 Utente Nr.: 59.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ancora non ho visto niente da parte di nintendo.
si la card è bloccata, ma fin quando ci stanno i 3ds 4.5 la ruota rulla.. Ninten10.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 814 Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42 Utente Nr.: 44.007 Feedback: 1 (100%) ![]() 3652-0651-8974 ![]() |
ancora non ho visto niente da parte di nintendo. si la card è bloccata, ma fin quando ci stanno i 3ds 4.5 la ruota rulla.. Ninten10.. La nintendo si è mossa... per le 4.5 se non si aggiornano che pretendi che fanno? ti vengono a casa e te la aggiornano? e logico che funzionano, non hanno modo di intervenire se non via aggiornamento, ma se non si fanno... non ci vuole un genio per capire che funzionano...... e infine CITAZIONE ma fin quando ci stanno i 3ds 4.5 la ruota rulla.. la ruota rulla e gira... ma su se stessa perché avanti non va Messaggio modificato da Astro86 il Thursday 12 September 2013 - 00:31 -------------------- I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Lamer Messaggi: 210 Iscritto il: Tue 23 October 2012 - 14:08 Utente Nr.: 59.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ancora non ho visto niente da parte di nintendo. si la card è bloccata, ma fin quando ci stanno i 3ds 4.5 la ruota rulla.. Ninten10.. La nintendo si è mossa... per le 4.5 se non si aggiornano che pretendi che fanno? ti vengono a casa e te la aggiornano? e logico che funzionano, non hanno modo di intervenire se non via aggiornamento, ma se non si fanno... non ci vuole un genio per capire che funzionano...... e infine CITAZIONE ma fin quando ci stanno i 3ds 4.5 la ruota rulla.. la ruota rulla e gira... ma su se stessa perché avanti non va è anche possibile che su quel 4.5 tutti i giochi siano piratabili, sempre e per sempre.. chi lo sà.. possono bypassare il tutto, finchè ci sanno lavorare ed un sistema è fermo a quel firmware.. ![]() Messaggio modificato da MarioBros? il Thursday 12 September 2013 - 00:48 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 814 Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42 Utente Nr.: 44.007 Feedback: 1 (100%) ![]() 3652-0651-8974 ![]() |
ancora non ho visto niente da parte di nintendo. si la card è bloccata, ma fin quando ci stanno i 3ds 4.5 la ruota rulla.. Ninten10.. La nintendo si è mossa... per le 4.5 se non si aggiornano che pretendi che fanno? ti vengono a casa e te la aggiornano? e logico che funzionano, non hanno modo di intervenire se non via aggiornamento, ma se non si fanno... non ci vuole un genio per capire che funzionano...... e infine CITAZIONE ma fin quando ci stanno i 3ds 4.5 la ruota rulla.. la ruota rulla e gira... ma su se stessa perché avanti non va è anche possibile che su quel 4.5 tutti i giochi siano piratabili, sempre e per sempre.. chi lo sà.. possono bypassare il tutto, finchè ci sanno lavorare ed un sistema è fermo a quel firmware.. ![]() Finché non fanno giochi come Animal Crossing New Leaf con salvataggio dentro la nand e ciao ciao ![]() Questa Card ha perso in partenza, gli e andata bene perché hanno trovato una falla... ma ripeto e solo una ed è stata tappata.... e molto in bilico questa Card, si salva con lo spoof ma non so per quanto ancora.... senza quello se vuoi giocare a nuovi giochi, se hanno un aggiornamento o aggiorni o non giochi e non mi stupirebbe se la prossima "mossa" di Nintendo fosse rompere questo loro ultimo appiglio ![]() -------------------- I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Finché non fanno giochi come Animal Crossing New Leaf con salvataggio dentro la nand e ciao ciao ![]() Questa Card ha perso in partenza, gli e andata bene perché hanno trovato una falla... ma ripeto e solo una ed è stata tappata.... e molto in bilico questa Card, si salva con lo spoof ma non so per quanto ancora.... senza quello se vuoi giocare a nuovi giochi, se hanno un aggiornamento o aggiorni o non giochi e non mi stupirebbe se la prossima "mossa" di Nintendo fosse rompere questo loro ultimo appiglio ![]() Se ci sanno fare, possono reindirizzare il salvataggio su scheda Sd, emulando appunto la nand... adesso non diciamo che è impossibile se si mettono d'impegno, lo sappiamo tutti: possono farlo quello che voglio intendere io, è il fatto che il 3ds è già PIRATATO (non hacked) anche se si rimane a un fw come il 4.5 .. poi magari da questo, se riusciranno a far partire codice non firmato ed homebrew, chissà, forse sparo una boiata: ma potrà poi essere bucato il 3ds con fw superiori.. si sà com'è.. (ripeto, forse sparo una boiata, perchè mi sembra che ci voglia sempre un exploit di mezzo) ma se così non fosse, e parte homebrew & Co. da lì.. e magari, anche un team che non è gateway, semplicemente continua il lavoro che Gateway non sà/riesce a svolgere.. Poi non mi sembra affatto che si rinuncia all'online se non aggiorni.. io sono al 5.1x e gioco online senza i nuovi update O_O
Motivo della modifica: evitiamo i lunghi quote.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se ci sanno fare, possono reindirizzare il salvataggio su scheda Sd, emulando appunto la nand... adesso non diciamo che è impossibile se si mettono d'impegno, lo sappiamo tutti: possono farlo quello che voglio intendere io, è il fatto che il 3ds è già PIRATATO (non hacked) anche se si rimane a un fw come il 4.5 .. poi magari da questo, se riusciranno a far partire codice non firmato ed homebrew, chissà, forse sparo una boiata: ma potrà poi essere bucato il 3ds con fw superiori.. si sà com'è.. (ripeto, forse sparo una boiata, perchè mi sembra che ci voglia sempre un exploit di mezzo) ma se così non fosse, e parte homebrew & Co. da lì.. e magari, anche un team che non è gateway, semplicemente continua il lavoro che Gateway non sà/riesce a svolgere.. Poi non mi sembra affatto che si rinuncia all'online se non aggiorni.. io sono al 5.1x e gioco online senza i nuovi update O_O ma come fai xD io sto al 6.2.0 e di certo non sono stato io a cercarmela xD sinceramente ci spero che fanno tutti giochi con il sav dentro la nand... cosi il team ha una bella gatta da pelare e se riescono, allora si che posso dire "Bhe questo team ci sa fare" e mi ci posso interessare... ma elogiare un team per una botta di culo che ha avuto ha trovare questa falla nel firmware 4.5.... bhe non è il mio stile.... se vogliono la mia fiducia mi devono far vedere di cosa sono capaci... ma per ora... hanno solo lavorato sulla loro Botta di culo
Motivo della modifica: evitiamo i lunghi quote.
-------------------- I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 22:41 |