![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
![]() Il team Gateway si dimostra ancora rapido nello sviluppo, rilasciando un nuovo firmware che introduce due annunciate, ma non meno importanti, novità:
Il firmware è appena uscito dalla fase di beta testing, pertanto presenta alcuni bug: nel comunicato ufficiale vengono riportati isolati casi di reset delle ROM all'avvio, errori grafici per ROM che sfruttano sia il firmware spoof che il region lock bypass e qualche difetto dovuto ai caratteri di lingue diverse. In calce il comunicato ufficiale, mentre potete scaricare il nuovo firmware Gateway qui. » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 404 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 18:38 Utente Nr.: 3.861 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tuttavia, anche con la consapevolezza di alcuni aspetti negativi della card, sono esaurite in poche ore dall'arrivo (in qualche negozio on-line). Credo però, che siano aumentate le vendite della console.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Lamer Messaggi: 210 Iscritto il: Tue 23 October 2012 - 14:08 Utente Nr.: 59.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tuttavia, anche con la consapevolezza di alcuni aspetti negativi della card, sono esaurite in poche ore dall'arrivo (in qualche negozio on-line). Credo però, che siano aumentate le vendite della console. oltre questo mi stò ancora domandando dove sono le mosse pompate di nintendo contro la flashcard... ma lol... oppure dobbiamo aspettare il 12 ottobre (data dell'apocalisse del gaming.. su 3ds) per vedere come d'ora in poi nintendo sfidera questa card? chissà.. nintendo non stà facendo nulla.. '' IO ASPETTEREI ALMENO 3 MESI PRIMA DI ACQUISTARE LA CARD PER VEDERE NINTENDO COME SI MUOVERà'' oh rlly? nintendo dorme.. ZZzzZZZZ. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 116 Iscritto il: Wed 15 June 2005 - 20:53 Utente Nr.: 5.345 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tuttavia, anche con la consapevolezza di alcuni aspetti negativi della card, sono esaurite in poche ore dall'arrivo (in qualche negozio on-line). Credo però, che siano aumentate le vendite della console. oltre questo mi stò ancora domandando dove sono le mosse pompate di nintendo contro la flashcard... ma lol... oppure dobbiamo aspettare il 12 ottobre (data dell'apocalisse del gaming.. su 3ds) per vedere come d'ora in poi nintendo sfidera questa card? chissà.. nintendo non stà facendo nulla.. '' IO ASPETTEREI ALMENO 3 MESI PRIMA DI ACQUISTARE LA CARD PER VEDERE NINTENDO COME SI MUOVERà'' oh rlly? nintendo dorme.. ZZzzZZZZ. ![]() Perché? Cosa accadrà il 12 Ottobre? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 19:17 |