![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
![]() Il team Gateway si dimostra ancora rapido nello sviluppo, rilasciando un nuovo firmware che introduce due annunciate, ma non meno importanti, novità:
Il firmware è appena uscito dalla fase di beta testing, pertanto presenta alcuni bug: nel comunicato ufficiale vengono riportati isolati casi di reset delle ROM all'avvio, errori grafici per ROM che sfruttano sia il firmware spoof che il region lock bypass e qualche difetto dovuto ai caratteri di lingue diverse. In calce il comunicato ufficiale, mentre potete scaricare il nuovo firmware Gateway qui. » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Iscritto il: Fri 21 March 2008 - 15:35 Utente Nr.: 26.180 Feedback: 1 (100%) ![]() |
quindi nessuna novità per i fw >4.5 ?
Io ho ancora la console ferma al fw 5.1 , che dite c'è qualche possibilità che venga in un prossimo futuro supportato questo fw oppure tanto vale aggiornare all'ultimo fw disponibile ? grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 204 Iscritto il: Mon 4 April 2011 - 10:59 Utente Nr.: 53.864 Feedback: 0 (0%) ![]() 0903-2730-7367 ![]() |
Io ho ancora la console ferma al fw 5.1 , che dite c'è qualche possibilità che venga in un prossimo futuro supportato questo fw oppure tanto vale aggiornare all'ultimo fw disponibile ? Aggiornala all'ultimo e goditi il tuo 3DS con giochi originali. La Gateway è solo fuffa, un misero tentativo di aggirare le fin troppo valide protezioni del 3DS mal riuscito. Come ti hanno detto sfrutta una falla che è già stata tappata da tempo (>4.5) ed a meno che non ne trovino un'altra (chi visse sperando...) nessun 3DS con firmware superiore potrà mai utilizzarla. Anche coloro che avessero un firmware 4.5 o inferiori potranno usarlo solo fintanto che i giochi non sfrutteranno qualche feature presente nei nuovi firmware o useranno qualche sistema per verificarne la versione che non possa facilmente essere spoofato cosa tutto sommato abbastanza semplice dal momento che la Gateway non è in grado di modificarne (crack) il codice eseguibile. In parole povere una card che è morta in partenza. La vera soluzione sarebbe trovare le chiavi private per firmare i firmware o i giochi ma come Sony con le nuove PS3 ci ha dimostrato l'impresa è praticamente una "mission impossible" a meno che qualcuno dall'interno della Nintendo non le faccia uscire (e potete immaginare quali controlli vi siano). Messaggio modificato da StarKnight il Wednesday 11 September 2013 - 08:30 -------------------- -+- StarKnight -+-
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 22:13 |