![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Fri 23 August 2013 - 20:14 Utente Nr.: 61.314 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi,non so se ho sbagliato sezione,in tal caso scusatemi.
Ho fra le mani un Sega Saturn che si accende e fa girare i giochi perfettamente,cavo di alimentazione,2 joystick,1 cartuccia Sega Mega Drive più lo scatolo del Saturn. Purtroppo manca il cavo AV per collegare la console alla tv quindi non posso controllare che i giochi effettivamente partano. Sapreste dirmi più o meno a quanto riuscirei a vendere il tutto? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Senza poterla collegare alla tv, non puoi testare: se il lettore ottico funziona correttamente, se l'uscita video è a posto, se lo slot dell'espansione ram viene rilevato oppure è ossidato, se la batteria tampone funziona ancora (improbabile), se i dischi sono rovinati, se le porte joypad sono funzionanti, se la console presenta altre anomalie.
In pratica NON PUOI venderla come perfettamente funzionante. Mentre per quanto riguarda le valutazioni leggi poco più su e ricordati che per Mint s'intende "come nuovo" (compresi gli imballi e tutti gli accessori originali) ed anche un solo accessorio non originale fa abbassare (di abbastanza) il prezzo (non credere di recuperare un cavo originale a pochi spicci...). -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 21:45 |