![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Fri 23 August 2013 - 20:14 Utente Nr.: 61.314 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi,non so se ho sbagliato sezione,in tal caso scusatemi.
Ho fra le mani un Sega Saturn che si accende e fa girare i giochi perfettamente,cavo di alimentazione,2 joystick,1 cartuccia Sega Mega Drive più lo scatolo del Saturn. Purtroppo manca il cavo AV per collegare la console alla tv quindi non posso controllare che i giochi effettivamente partano. Sapreste dirmi più o meno a quanto riuscirei a vendere il tutto? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
E ricordati che SICURAMENTE dovrai cambiare la batteria tampone sul retro della console.
Secondo me la valutazione fatta è un po' alta: direi 60/70 solo se perfetta (soprattutto la scatola... e funzionante pari al nuovo, ovvio!), altrimenti a scalare in base alle mancanze... per dire: cavo non originale meno 15/20€, scatola danneggiata meno 20/25€, batteria tampone sostituita meno 5€, console non perfettamente funzionante meno 40/45€ e così via. Non son valutazioni "ufficiali", ci mancherebbe, ma essendo una vecchia console di nicchia sarà difficile trovare chi la vorrebbe "solo per giocarci" e non anche un po' per collezionismo, e per questo motivo sicuramente l'eventuale acquirente farà le sue valutazioni similari a quanto scritto poco fa. ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 21:49 |