![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
![]() Il team Gateway si dimostra ancora rapido nello sviluppo, rilasciando un nuovo firmware che introduce due annunciate, ma non meno importanti, novità:
Il firmware è appena uscito dalla fase di beta testing, pertanto presenta alcuni bug: nel comunicato ufficiale vengono riportati isolati casi di reset delle ROM all'avvio, errori grafici per ROM che sfruttano sia il firmware spoof che il region lock bypass e qualche difetto dovuto ai caratteri di lingue diverse. In calce il comunicato ufficiale, mentre potete scaricare il nuovo firmware Gateway qui. » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 816 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 14:50 Da: Milano (nato a Napoli) Utente Nr.: 2.771 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi date qualche sito dove acquistarla a buon prezzo? http://www.aliexpress.com/item/GATEWAY-3DS.../962079105.html circa 60 euro ![]() ma io che ho la versione del firmware del 3DS 5.1e ho qualche speranza di utilizzare questa card in un futuro prossimo? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Lamer Messaggi: 210 Iscritto il: Tue 23 October 2012 - 14:08 Utente Nr.: 59.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi date qualche sito dove acquistarla a buon prezzo? http://www.aliexpress.com/item/GATEWAY-3DS.../962079105.html circa 60 euro ![]() ma io che ho la versione del firmware del 3DS 5.1e ho qualche speranza di utilizzare questa card in un futuro prossimo? molto scarso.. dovrebbero riprogrammare il firmware spoofing e il region free e riadattarlo per fw 5.1x ... ed è molto difficile, oltretutto, non è sicuro che l'exploit del 4.5x funzioni su 5.0x .. io infatti, ho assolutamente intenzione di vendere il mio per comprarne un altro 4.5x .. fai come me.. ( ma dopo il lucca comics, per ora mi tengo i soldi.. son della siciglia e per arrivare lassù.. i money) (forse andava sotto spoiler..) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 130 Iscritto il: Tue 24 July 2012 - 14:15 Da: Brescia Utente Nr.: 59.152 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (MarioBros? @ Thursday 22 August 2013 - 13:22) CITAZIONE (Skunk @ Thursday 22 August 2013 - 12:51) CITAZIONE (ANDoR3A @ Thursday 22 August 2013 - 11:29) mi date qualche sito dove acquistarla a buon prezzo? http://www.aliexpress.com/item/GATEWAY-3DS.../962079105.html circa 60 euro ![]() ma io che ho la versione del firmware del 3DS 5.1e ho qualche speranza di utilizzare questa card in un futuro prossimo? molto scarso.. dovrebbero riprogrammare il firmware spoofing e il region free e riadattarlo per fw 5.1x ... ed è molto difficile, oltretutto, non è sicuro che l'exploit del 4.5x funzioni su 5.0x .. io infatti, ho assolutamente intenzione di vendere il mio per comprarne un altro 4.5x .. fai come me.. ( ma dopo il lucca comics, per ora mi tengo i soldi.. son della siciglia e per arrivare lassù.. i money) (forse andava sotto spoiler..) Io invece consiglierei di non buttare soldi, visto che sicuramente nintendo correrà ai ripari, e se tutti i nuovi giochi li facessero uscire come animal crossing questa card sarebbe da buttare. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Lamer Messaggi: 210 Iscritto il: Tue 23 October 2012 - 14:08 Utente Nr.: 59.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (MarioBros? @ Thursday 22 August 2013 - 13:22) CITAZIONE (Skunk @ Thursday 22 August 2013 - 12:51) CITAZIONE (ANDoR3A @ Thursday 22 August 2013 - 11:29) mi date qualche sito dove acquistarla a buon prezzo? http://www.aliexpress.com/item/GATEWAY-3DS.../962079105.html circa 60 euro ![]() ma io che ho la versione del firmware del 3DS 5.1e ho qualche speranza di utilizzare questa card in un futuro prossimo? molto scarso.. dovrebbero riprogrammare il firmware spoofing e il region free e riadattarlo per fw 5.1x ... ed è molto difficile, oltretutto, non è sicuro che l'exploit del 4.5x funzioni su 5.0x .. io infatti, ho assolutamente intenzione di vendere il mio per comprarne un altro 4.5x .. fai come me.. ( ma dopo il lucca comics, per ora mi tengo i soldi.. son della siciglia e per arrivare lassù.. i money) (forse andava sotto spoiler..) Io invece consiglierei di non buttare soldi, visto che sicuramente nintendo correrà ai ripari, e se tutti i nuovi giochi li facessero uscire come animal crossing questa card sarebbe da buttare. e.. se gateway se ne esce con una delle sue.. e rilascia una seconda card che funzioni allo stesso modo anche con quella tipologia di games? ![]() ![]() è possibilissimo ![]() Messaggio modificato da MarioBros? il Thursday 22 August 2013 - 14:58 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 130 Iscritto il: Tue 24 July 2012 - 14:15 Da: Brescia Utente Nr.: 59.152 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (MarioBros? @ Thursday 22 August 2013 - 15:56) CITAZIONE (TheVoice @ Thursday 22 August 2013 - 13:43) CITAZIONE (MarioBros? @ Thursday 22 August 2013 - 13:22) CITAZIONE (Skunk @ Thursday 22 August 2013 - 12:51) CITAZIONE (ANDoR3A @ Thursday 22 August 2013 - 11:29) mi date qualche sito dove acquistarla a buon prezzo? http://www.aliexpress.com/item/GATEWAY-3DS.../962079105.html circa 60 euro ![]() ma io che ho la versione del firmware del 3DS 5.1e ho qualche speranza di utilizzare questa card in un futuro prossimo? molto scarso.. dovrebbero riprogrammare il firmware spoofing e il region free e riadattarlo per fw 5.1x ... ed è molto difficile, oltretutto, non è sicuro che l'exploit del 4.5x funzioni su 5.0x .. io infatti, ho assolutamente intenzione di vendere il mio per comprarne un altro 4.5x .. fai come me.. ( ma dopo il lucca comics, per ora mi tengo i soldi.. son della siciglia e per arrivare lassù.. i money) (forse andava sotto spoiler..) Io invece consiglierei di non buttare soldi, visto che sicuramente nintendo correrà ai ripari, e se tutti i nuovi giochi li facessero uscire come animal crossing questa card sarebbe da buttare. e.. se gateway se ne esce con una delle sue.. e rilascia una seconda card che funzioni allo stesso modo anche con quella tipologia di games? ![]() ![]() è possibilissimo ![]() Impossibile poi se si vuole credere alle favole... Per avere un minimo di speranza dovrebbero almeno bucare la consolle ma a quanto pare non ne hanno nemmeno voglia o non ne hanno le competenze per farlo.... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Impossibile poi se si vuole credere alle favole... Per avere un minimo di speranza dovrebbero almeno bucare la consolle ma a quanto pare non ne hanno nemmeno voglia o non ne hanno le competenze per farlo.... cosa.. rende impossibile questo?.. programmano la card in modo da far fungere i salvataggi nella nand del gioco..
Motivo della modifica: evitiamo lunghi quote.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (MarioBros? @ Thursday 22 August 2013 - 16:40) cosa.. rende impossibile questo?.. programmano la card in modo da far fungere i salvataggi nella nand del gioco.. Ahahah va beh non mi dilungo in spiegazioni tecniche perchè sarebbe tempo perso. Libero di credere che sia tutto fattibile quello che dici
Motivo della modifica: evitiamo lunghi quote.
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 23:22 |