![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 471 Iscritto il: Mon 27 November 2006 - 15:05 Da: Planet Earth Utente Nr.: 14.915 Feedback: 3 (100%) ![]() 0259-1167-5709 ![]() 7100-3292-4827 ![]() |
Se ho già un 3ds (console A) che voglio mantenere (è una lim.ed.) e acquisto un bundle 3ds (console B, che poi regalerò) + gioco preinstallato (che mi interessa), posso portare il gioco preinstallato sulla console A senza fare troppi trasferimenti (pensavo da A a B e poi di nuovo da B a A), ma soprattutto senza perdere dati e save della A?
Esperienze? Grazie! :-) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
se A contiene i tuoi dati e B solo il gioco preinstallato, facendo il trasferimento ti ritroverai la situazione invertita. [forse, FORSE, si può tentare un recupero dei save operando in questa maniera: backuppandoli da cartuccia ad sd (ove possibile), backupparli successivamente su pc, eseguire il trasferimento dati da A a B, PROVARE a inserirli manualmente sulla sd che s'intende utilizzare su A rinominando la cartella che li contiene (con lo stesso nome della cartella originale che dovrebbe essere finita in ![]() mi sa che ho scritto una panzana! ![]() Quando comprai l'XL bianco (con MK7 preinstallato), per prima cosa effettuai il Trasferimento dal mio vecchio AquaBlu al Bianco... finito tutto entrai nell'eShop e riscaricai MK7 dallo storico dei download; in questa maniera mi ritrovai il Bianco con tutti i miei software/dati E mk7, mentre l'AquaVerde tornò alle impostazioni iniziali come fosse vergine (fw a parte). Nel tuo caso, dovresti operare in seguito un ULTERIORE trasferimento per ottenere ciò che desideri... ma ricordati che questa operazione si può eseguire solamente cinque volte per esemplare (e tu ne useresti due su entrambi). ![]() Messaggio modificato da uriel7 il Thursday 15 August 2013 - 13:45 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 471 Iscritto il: Mon 27 November 2006 - 15:05 Da: Planet Earth Utente Nr.: 14.915 Feedback: 3 (100%) ![]() 0259-1167-5709 ![]() 7100-3292-4827 ![]() |
se A contiene i tuoi dati e B solo il gioco preinstallato, facendo il trasferimento ti ritroverai la situazione invertita. [forse, FORSE, si può tentare un recupero dei save operando in questa maniera: backuppandoli da cartuccia ad sd (ove possibile), backupparli successivamente su pc, eseguire il trasferimento dati da A a B, PROVARE a inserirli manualmente sulla sd che s'intende utilizzare su A rinominando la cartella che li contiene (con lo stesso nome della cartella originale che dovrebbe essere finita in ![]() mi sa che ho scritto una panzana! ![]() Quando comprai l'XL bianco (con MK7 preinstallato), per prima cosa effettuai il Trasferimento dal mio vecchio AquaBlu al Bianco... finito tutto entrai nell'eShop e riscaricai MK7 dallo storico dei download; in questa maniera mi ritrovai il Bianco con tutti i miei software/dati E mk7, mentre l'AquaVerde tornò alle impostazioni iniziali come fosse vergine (fw a parte). Nel tuo caso, dovresti operare in seguito un ULTERIORE trasferimento per ottenere ciò che desideri... ma ricordati che questa operazione si può eseguire solamente cinque volte per esemplare (e tu ne useresti due su entrambi). ![]() Ok grazie ! ![]() I save dei giochi in digitale che ho attualmente su A, rimarrranno intatti in entrambi i trasferiementi (andata e ritorno)? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 14:30 |