IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> Passaggio gioco in bundle da un altro 3ds, si può?
Red Gyarados
messaggio Thursday 15 August 2013 - 09:55
Messaggio #1

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Planet Earth
Utente Nr.: 14.915
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
0259-1167-5709
Dream Code Animal Crossing NL:
7100-3292-4827

Se ho già un 3ds (console A) che voglio mantenere (è una lim.ed.) e acquisto un bundle 3ds (console B, che poi regalerò) + gioco preinstallato (che mi interessa), posso portare il gioco preinstallato sulla console A senza fare troppi trasferimenti (pensavo da A a B e poi di nuovo da B a A), ma soprattutto senza perdere dati e save della A?
Esperienze?

Grazie! :-)
 Go to the top of the page

+Quote Post

Start new topic
Risposte
uriel7
messaggio Thursday 15 August 2013 - 13:39
Messaggio #2

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740

No.

se A contiene i tuoi dati e B solo il gioco preinstallato, facendo il trasferimento ti ritroverai la situazione invertita.

[forse, FORSE, si può tentare un recupero dei save operando in questa maniera: backuppandoli da cartuccia ad sd (ove possibile), backupparli successivamente su pc, eseguire il trasferimento dati da A a B, PROVARE a inserirli manualmente sulla sd che s'intende utilizzare su A rinominando la cartella che li contiene (con lo stesso nome della cartella originale che dovrebbe essere finita in cool.gif... potrebbe avere qualche speranza di funzionamento solo se il 3Ds non associa al suo seriale pure i salvataggi mella stessa maniera in cui si comporta coi titoli dell'eShop...]

mi sa che ho scritto una panzana! 26.gif

Quando comprai l'XL bianco (con MK7 preinstallato), per prima cosa effettuai il Trasferimento dal mio vecchio AquaBlu al Bianco... finito tutto entrai nell'eShop e riscaricai MK7 dallo storico dei download; in questa maniera mi ritrovai il Bianco con tutti i miei software/dati E mk7, mentre l'AquaVerde tornò alle impostazioni iniziali come fosse vergine (fw a parte).

Nel tuo caso, dovresti operare in seguito un ULTERIORE trasferimento per ottenere ciò che desideri... ma ricordati che questa operazione si può eseguire solamente cinque volte per esemplare (e tu ne useresti due su entrambi). wink.gif

Messaggio modificato da uriel7 il Thursday 15 August 2013 - 13:45

--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!

THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page

+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- Red Gyarados   Passaggio gioco in bundle da un altro 3ds   Thursday 15 August 2013 - 09:55
- - uriel7   No. se A contiene i tuoi dati e B solo il gioco p...   Thursday 15 August 2013 - 13:39
- - Red Gyarados   CITAZIONE (uriel7 @ Thursday 15 August 2013 ...   Thursday 15 August 2013 - 14:42

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 4 May 2025- 14:15

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.