![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 758 Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28 Da: Milano Utente Nr.: 35.308 Feedback: 8 (100%) ![]() SW-0649-8050-4034 ![]() |
*Usiamo questo topic per richieste di aiuto, mentre per discutere del gioco sfruttiamo il Topic Ufficiale - News sopra linkato* Sono ferma da ieri al capitolo 5. Praticamente qualsiasi cosa faccia prima o poi vengono uccisi tutti... Io ho la modalità dove i personaggi non muoiono definitivamente, però anche a stare attenta se attacco poi vengono circondati da tanti nemici e alla fine (anche se in duo) muoiono ![]() ![]() Poi un consiglio, ho il personaggio principale stratega al livello 11. Quando consigliate di dargli il sigillo per evolvere di classe? -------------------- Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow. Per scambi: SW-0649-8050-4034 (manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
sono al cap 12,2 pg si sono sposati,quando potrò arruolare i figli?
poi nel mio gruppo ho un sacco di pg che praticamente non ho mai usato e ora sono a un lv bassissimo,conviene lasciarli stare e non usarli o c'è qualche modo per allenarli in modo che non crepano al primo colpo che ricevono? -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.573 Iscritto il: Sun 14 August 2011 - 15:13 Utente Nr.: 55.552 Feedback: 0 (0%) ![]() 0232-8101-9665 ![]() |
sono al cap 12,2 pg si sono sposati,quando potrò arruolare i figli? poi nel mio gruppo ho un sacco di pg che praticamente non ho mai usato e ora sono a un lv bassissimo,conviene lasciarli stare e non usarli o c'è qualche modo per allenarli in modo che non crepano al primo colpo che ricevono? Quasi tutte le appendice per arruolare i figli dal futuro si sbloccano dopo il capitolo 16, per allenare invece i personaggi deboli devi usare solo la cassa mefitica nei luoghi che hai già visitato(esempio cap.10) e farli combattere in DUO con un personaggi di alto livello per aumentare chance di sopravvivenza ![]() edit. più personaggi si sposano, più appendice si sbloccheranno, quindi più figli arruolabili ![]() Messaggio modificato da leon315 il Wednesday 14 August 2013 - 19:19 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
sono al cap 12,2 pg si sono sposati,quando potrò arruolare i figli? poi nel mio gruppo ho un sacco di pg che praticamente non ho mai usato e ora sono a un lv bassissimo,conviene lasciarli stare e non usarli o c'è qualche modo per allenarli in modo che non crepano al primo colpo che ricevono? Quasi tutte le appendice per arruolare i figli dal futuro si sbloccano dopo il capitolo 16, per allenare invece i personaggi deboli devi usare solo la cassa mefitica nei luoghi che hai già visitato(esempio cap.10) e farli combattere in DUO con un personaggi di alto livello per aumentare chance di sopravvivenza ![]() edit. più personaggi si sposano, più appendice si sbloccheranno, quindi più figli arruolabili ![]() se i personaggi li metto in duo con uno più forte se come primario metto quello forte il debole non attacca mai,mentre se metto il debole crepa al primo attacco -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:47 |