![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
![]() Nintendo 3DS
Wii U » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 620 Iscritto il: Sat 3 April 2010 - 18:16 Utente Nr.: 45.725 Feedback: 1 (100%) ![]() 3952-7112-4639 ![]() Simo_litos ![]() |
OMG OMG OMG il titolo per cui ho comprato un 3ds e poi un 3ds xl finalmente arriverà in europa! Siiii speriamo esca presto Layton vs Ace Attorney e speriamo in italiano!
EDIT: Raga però sul sito Nintendo.it c'è il video del direct su layton vs ace attorney e quel video è stato tradotto nelle scritte in italiano , quindi questo mi fa capire che forse uscirà sul serio in italiano giusto??! Messaggio modificato da Litos il Wednesday 7 August 2013 - 19:44 -------------------- ![]() CODICE AMICO ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
OMG OMG OMG il titolo per cui ho comprato un 3ds e poi un 3ds xl finalmente arriverà in europa! Siiii speriamo esca presto Layton vs Ace Attorney e speriamo in italiano! EDIT: Raga però sul sito Nintendo.it c'è il video del direct su layton vs ace attorney e quel video è stato tradotto nelle scritte in italiano , quindi questo mi fa capire che forse uscirà sul serio in italiano giusto??! Non è detto. C'è da dire che in Italia, però, venderebbe abbastanza solo grazie alla presenza del nome "Layton" in copertina. La maggior parte dell'utenza che lo acquista, immagino, voglia ritrovarsi il gioco in Italiano. NoE credo si sia fatta bene i conti. Non mi stupirei se il gioco fosse commercializzato da Nintendo e non da Capcom, se la mia previsione è sensata molto probabilmente ci localizzeranno il gioco. Certo sarebbe alquanto fastidioso ritrovarsi il crossover sugli scaffali e per di più localizzato e Ace Attorney, invece, solo digitale e senza altre lingue oltre l'inglese. ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 19:10 |