![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Continuano le recensioni della collana Guild 02, questa volta è il turno di Attack of The Friday Monsters, uscito il 18 Luglio in esclusiva su eShop. Non mi resta che augurarvi buona lettura e ringraziare Wise Yuri per la stesura della stessa! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Quanto dice Snaku è vero ed è quello che consiglio di fare, ma... che ci posso fare se questa "cosetta" ha saputo incuriosirmi toccando i tasti giusti della mia memoria affettiva e del mio immaginario?
![]() solitamente son restio nei confronti del DD, ma come ho scritto poco più su questa tipologia di opere (non nel senso di "giochi", ma di "sperimentazioni videoludiche") mi ispira al punto che son sempre più tentato di provare a tornare a giocare su pc (infrangendo una mia vecchia promessa...) e, se me ne capita l'opportunità, non mi faccio scappare l'occasione di sostenere il coraggio di provare a portarle su console! In sintesi: se non provate SIN DA SUBITO una FORTE empatia per il setting di questo "titolo", aspettate e valutate in seguito... proprio perchè la sua migliore caratteristica (e tutto il suo "fascino") risiede proprio in quello. ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 02:41 |