![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.490 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Io ho prenotato X con i magheggi da GameStop... noto che come sempre prendo la versione meno voluta, benebene, non avrò problemi a prendermi le esclusive di Y.
![]() I 3 Pokémon esclusivi che ci sono finora mi piacciono di più (Xerneas, Clauncher e Swirlix) ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.794 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Io tra Blu e Rosso, Argento e Oro, Zaffiro e Rubino, Diamente e Perla, Bianco e Nero ho sempre scelto le prime che ho citato, quindi Blu, Argento, Zaffiro, Verde Foglia, Diamante, Argento remake, Bianco/Bianco 2 ed X. Mi dicono sempre che io scelgo la versione peggiore ma a me non sembra, semplicemente il rosso non mi piace quindi scelgo sempre l'alternativa e poi stravedo per l'argento ed il bianco mi dà un senso di purezza... Poi X è la versione azzurra così come lo era Diamante e quella è la mia scelta, inoltre preferisco Xerneas ad Yveltal... Condividi tutto o solo qualcosa? XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.490 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Svelati bonus preorder da GameStop... semplici adesivi.
![]() Io ho prenotato X con i magheggi da GameStop... noto che come sempre prendo la versione meno voluta, benebene, non avrò problemi a prendermi le esclusive di Y. Io tra Blu e Rosso, Argento e Oro, Zaffiro e Rubino, Diamente e Perla, Bianco e Nero ho sempre scelto le prime che ho citato, quindi Blu, Argento, Zaffiro, Verde Foglia, Diamante, Argento remake, Bianco/Bianco 2 ed X. Mi dicono sempre che io scelgo la versione peggiore ma a me non sembra, semplicemente il rosso non mi piace quindi scelgo sempre l'alternativa e poi stravedo per l'argento ed il bianco mi dà un senso di purezza... Poi X è la versione azzurra così come lo era Diamante e quella è la mia scelta, inoltre preferisco Xerneas ad Yveltal... Condividi tutto o solo qualcosa? XD![]() I 3 Pokémon esclusivi che ci sono finora mi piacciono di più (Xerneas, Clauncher e Swirlix) ![]() Io, tranne Z, VF e X, ho preso tutto il contrario rispetto a te ![]() ![]() ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.794 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Io, tranne Z, VF e X, ho preso tutto il contrario rispetto a te Ma chi lo dice che Perla è da femmine? XD Preferisco Diamante ma non credo esista una versione pokèmon più adatta ad un genere che ad un altro. XD Il mio migliore amico ha sempre preso il mio opposto nella sua vita, abbiamo preso entrambi Bianco solo perchè a lui piaceva Zekrom, io preferisco il bianco al nero, ma prendere la versione nera solo perchè c'era Reshiram mi sembrava inutile, tanto in Bianco c'è la foresta bianca e tutto il resto è più... Bianco... XD
![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 13:09 |