![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
![]() Oggi ho visto sul forum il topic creato da fast83 riguardante il prezzo delle rape. Però ho pensato che non fosse molto efficiente (non me ne volere fast! ![]() Allora ho creato una piccola pagina web sulla quale chiunque potrà inserire la valutazione del momento delle rape nella propria città, mostrando quindi nella home page del mini-sito la valutazione più alta. Il server automaticamente invaliderà tutte le valutazioni uscite dalla fascia oraria in cui sono state presentate e quindi mostrerà solo valutazioni "fresche" ![]() Verrà mostrata solo la valutazione più alta con le relative informazioni dell'utente e un link che vi rimanderà alla pagina di GBArl dove potrete mandare un MP all'utente. Il mini-sito è raggiungibile a questo indirizzo: http://www.aureliomannara.it/borsarape/index.php Innanzitutto mi scuso per la scarsità di dettagli estetici (accontentatevi dello sfondo e del logo, ma non fate caso alla pessima formattazione del testo ![]() Per caricare la vostra valutazione cliccate su "Inserisci i tuoi dati" (al di sotto della valutazione più alta corrente). Tra i campi ce n'è uno chiamato Nome utente GBArl (per chi non sapesse dove trovarlo, vi basta vedere sulla sinistra di un vostro post nel campo Utente Nr.: oppure visualizzando il vostro profilo e prendere il numero dopo showuser=) che serve semplicemente per inserire il link nella homepage del mini-sito che rimanda direttamente alla pagina di GBArl per mandarvi un MP. Spero che vi sembri di semplice utilizzo e soprattutto che vi piaccia. Fatemi sapere se avete consigli o critiche ![]() PS: Confido nella vostra serietà e nel fatto che inserirete solo valutazioni veritiere, non costringetemi a moderare ogni valutazione richiedendo anche uno screenshot come prova, limitando così l'efficienza del servizio. Fatelo per me e soprattutto per tutti gli utenti che vogliono sfruttare a pieno il sito. Per sicurezza ad ogni caricamento viene salvato nel database il vostro IP, così da poter prendere provvedimenti nel caso di comportamenti scorretti. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
@Fitzh: te l'avevo detto che era meglio aspettare, stamattina le ho avute a 549! Ora invece sono a 192.
Messaggio modificato da Ryuuzaki il Friday 19 July 2013 - 11:13 -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 368 Iscritto il: Sat 21 April 2012 - 15:02 Da: Campania Utente Nr.: 58.354 Feedback: 1 (100%) ![]() 2913-3811-5122 ![]() 2234-7206-3718 ![]() Fralink90 ![]() 6800-2324-8572 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
@Fitzh: te l'avevo detto che era meglio aspettare, stamattina le ho avute a 549! Ora invece sono a 192. Ryukazaki devo vendere mi dovevi aprire stamane mannaggia , mi puoi aggiungere devo vendere anche a 192 ... P.S: ieri ti ho mandato un pm Al pm ti ho risposto ieri stesso, e capisco la tua frustrazione ma io non "devo" nulla a nessuno, se si gioca e si fa un favore è perchè si ha piacere a farlo. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 17:38 |