![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 758 Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28 Da: Milano Utente Nr.: 35.308 Feedback: 8 (100%) ![]() SW-0649-8050-4034 ![]() |
*Usiamo questo topic per richieste di aiuto, mentre per discutere del gioco sfruttiamo il Topic Ufficiale - News sopra linkato* Sono ferma da ieri al capitolo 5. Praticamente qualsiasi cosa faccia prima o poi vengono uccisi tutti... Io ho la modalità dove i personaggi non muoiono definitivamente, però anche a stare attenta se attacco poi vengono circondati da tanti nemici e alla fine (anche se in duo) muoiono ![]() ![]() Poi un consiglio, ho il personaggio principale stratega al livello 11. Quando consigliate di dargli il sigillo per evolvere di classe? -------------------- Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow. Per scambi: SW-0649-8050-4034 (manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.730 Iscritto il: Fri 8 April 2005 - 12:09 Da: Napoli Utente Nr.: 4.376 Feedback: 32 (100%) ![]() 3668 - 8089 - 8123 ![]() 7200- 2204- 6873 ![]() |
Da un paio di settimane sto giocando a questo gioco e devo dire che si fa sempre più bello !
All'inizio mi trovavo molto disorientato, nons apevo cosa fare esattamente.. ma adesso sto scoprendo molte cose ![]() Mi sorge un dubbio.. Ho diversi personaggi lvl 20 già con la seconda classe.. conviene usare un sigillo speciale per cambiare ancora, magari ottenendo qualche abilità nuova? Quali abilità mi consigliate? Inoltre.. al cambio classe, mi diminuiscono le statistica (scelgo sempre una nuova classe principale, non avanzata), progredendo nei livelli.. mi torneranno come prima o saranno maggiori? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
Da un paio di settimane sto giocando a questo gioco e devo dire che si fa sempre più bello ! All'inizio mi trovavo molto disorientato, nons apevo cosa fare esattamente.. ma adesso sto scoprendo molte cose ![]() Mi sorge un dubbio.. Ho diversi personaggi lvl 20 già con la seconda classe.. conviene usare un sigillo speciale per cambiare ancora, magari ottenendo qualche abilità nuova? Quali abilità mi consigliate? Inoltre.. al cambio classe, mi diminuiscono le statistica (scelgo sempre una nuova classe principale, non avanzata), progredendo nei livelli.. mi torneranno come prima o saranno maggiori? ![]() Puoi usare il sigillo speciale anche per far tornare la classe in cui il personaggio si trova di nuovo a 1. Finchè non vedi i valori delle statistiche di colore verde significa che possono ancora aumentare. Quando cambi classe non è detto che i valori possono tornare come prima, ad esempio se scegli di cambiare da lottatore a mago, quest'ultimo avrà di sicuro un valore massimo di magia più alto del lottatore e meno forza. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.730 Iscritto il: Fri 8 April 2005 - 12:09 Da: Napoli Utente Nr.: 4.376 Feedback: 32 (100%) ![]() 3668 - 8089 - 8123 ![]() 7200- 2204- 6873 ![]() |
Da un paio di settimane sto giocando a questo gioco e devo dire che si fa sempre più bello ! All'inizio mi trovavo molto disorientato, nons apevo cosa fare esattamente.. ma adesso sto scoprendo molte cose ![]() Mi sorge un dubbio.. Ho diversi personaggi lvl 20 già con la seconda classe.. conviene usare un sigillo speciale per cambiare ancora, magari ottenendo qualche abilità nuova? Quali abilità mi consigliate? Inoltre.. al cambio classe, mi diminuiscono le statistica (scelgo sempre una nuova classe principale, non avanzata), progredendo nei livelli.. mi torneranno come prima o saranno maggiori? ![]() Puoi usare il sigillo speciale anche per far tornare la classe in cui il personaggio si trova di nuovo a 1. Finchè non vedi i valori delle statistiche di colore verde significa che possono ancora aumentare. Quando cambi classe non è detto che i valori possono tornare come prima, ad esempio se scegli di cambiare da lottatore a mago, quest'ultimo avrà di sicuro un valore massimo di magia più alto del lottatore e meno forza. Ho fatto male ad usare gli oggetti che aumentano le statistiche? Forse era meglio usarli quando tutte le stats (base) erano al massimo? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
Ho fatto male ad usare gli oggetti che aumentano le statistiche? Forse era meglio usarli quando tutte le stats (base) erano al massimo? Ti confermo che quando un parametro è al massimo non è possibile usare oggetti che ne aumentano ulteriormente il valore. Messaggio modificato da Sappo il Sunday 14 July 2013 - 15:22 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:00 |