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#1
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
Ciao a tutti, volevo farvi questa domanda perché stavo pensando di fare la modifica alla mia Xbox 360 slim, ma ho bisogno di alcune informazioni.
Principalmente, mi interesserebbe farla per emulatori e, se ci sono, degli homebrew ma non per i backup, però leggo che se modifico la console non posso più accedere al Live perché se no mi bloccano l'account. Quello che vorrei sapere io è:
Vi ringrazio per l'attenzione e saluti! -------------------- |
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#2
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Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ne approfitto per chiedere: ma l'X360key è a prova di ban?
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#3
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![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Ne approfitto per chiedere: ma l'X360key è a prova di ban? ![]() L'x360key come tutte le mod non è a prova di ban. Ma, e dico ma, se la console viene moddata da subito con la 360key e se si eseguono backup fatti "a regola d'arte" il rischio di ban è prossimo allo zero. Anche perchè per andare in live la 360key in fase di accensione può essere "bypassata" e spenta. -------------------- |
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#4
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.326 Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 12:11 Da: Cinquefrondi (RC) Utente Nr.: 28.383 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069-3968-5489 ![]() VincSnow ![]() |
Ne approfitto per chiedere: ma l'X360key è a prova di ban? ![]() L'x360key come tutte le mod non è a prova di ban. Ma, e dico ma, se la console viene moddata da subito con la 360key e se si eseguono backup fatti "a regola d'arte" il rischio di ban è prossimo allo zero. Anche perchè per andare in live la 360key in fase di accensione può essere "bypassata" e spenta. Mi ha incuriosito il tuo "a regola d'arte". Che vuol dire? La "buona fattura" deve stare a monte nell'eseguire il backup? -------------------- ![]() |
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#5
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![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Ne approfitto per chiedere: ma l'X360key è a prova di ban? ![]() L'x360key come tutte le mod non è a prova di ban. Ma, e dico ma, se la console viene moddata da subito con la 360key e se si eseguono backup fatti "a regola d'arte" il rischio di ban è prossimo allo zero. Anche perchè per andare in live la 360key in fase di accensione può essere "bypassata" e spenta. Mi ha incuriosito il tuo "a regola d'arte". Che vuol dire? La "buona fattura" deve stare a monte nell'eseguire il backup? Per a regolare d'arte intendo che il backup in questione deve essere passato e ripassato attraverso abgx360, non aver mai usato backup di tipo "truncate" sulla console da portare online e così via. E anche così facendo, comunque, non si avrà mai la certezza di non esser bannati. Ricordo una discussione di C4EVA che fece un esperimento tanto tempo fa; mise online una sua console vergine (mai nessun gioco inserito) con il solo custom firmware e venne bannato uguale (questo prima di fare i cosiddetti firmware stealth). Rimango convinto che Microsoft potrà sempre sapere se abbiamo o meno una console moddata e che il ban sia una questione di sfiga (o culo)... -------------------- |
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