![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
Ciao a tutti, volevo farvi questa domanda perché stavo pensando di fare la modifica alla mia Xbox 360 slim, ma ho bisogno di alcune informazioni.
Principalmente, mi interesserebbe farla per emulatori e, se ci sono, degli homebrew ma non per i backup, però leggo che se modifico la console non posso più accedere al Live perché se no mi bloccano l'account. Quello che vorrei sapere io è:
Vi ringrazio per l'attenzione e saluti! -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Ciao a tutti, volevo farvi questa domanda perché stavo pensando di fare la modifica alla mia Xbox 360 slim, ma ho bisogno di alcune informazioni. Principalmente, mi interesserebbe farla per emulatori e, se ci sono, degli homebrew ma non per i backup, però leggo che se modifico la console non posso più accedere al Live perché se no mi bloccano l'account. Quello che vorrei sapere io è:
Vi ringrazio per l'attenzione e saluti! L'unico modo per lanciare gli emulatori è il reset glitch hack che è una modifica che va fatta solo da chi ne ha le capacità. Non è una modifica software ma una hardware che ti consentirà di lanciare codice non firmato e dashboard alternative, come avveniva su xbox1. A seconda del modello della tua console sarà necessario procedere a diverse saldature e forse anche il taglio delle piste ergo niente garanzia (ammesso che lo sia) e ovviamente niente live. Se lo scopo è lanciare backup meglio, imho, ripiegare verso un ODE come l'X360key. Poco sbattimento, niente saldature e va tutto alla grandissima. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
L'unico modo per lanciare gli emulatori è il reset glitch hack che è una modifica che va fatta solo da chi ne ha le capacità. Non è una modifica software ma una hardware che ti consentirà di lanciare codice non firmato e dashboard alternative, come avveniva su xbox1. A seconda del modello della tua console sarà necessario procedere a diverse saldature e forse anche il taglio delle piste ergo niente garanzia (ammesso che lo sia) e ovviamente niente live. Se lo scopo è lanciare backup meglio, imho, ripiegare verso un ODE come l'X360key. Poco sbattimento, niente saldature e va tutto alla grandissima. ...ah è proprio l'unico modo? Vabbè, leggendo le informazioni che mi hai dato, penso proprio di lasciar perdere e continuare a giocare normalmente... volevo qualcosa di semplice e immediato, appunto, come la psp. Pazienza, grazie infinite delle informazioni! ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:06 |