![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
#1
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
*29/06/13* CITAZIONE *14/02/13* CITAZIONE
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
#2
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.491 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Rotto il day one al Gamestop! ...purtroppo al mio non é ancora arrivato...ma forse per domani pomeriggio sarà mio. ![]() Ho chiamato adesso al GS dove ho prenotato, mi hanno detto che ce l'hanno ma non lo possono vendere, quindi niente rottura almeno da me ![]() Digli di leggere gli ultimi avvisi ricevuti. Il mio l'ha letto dal terminale ![]() idem anche il mio, è proprio una mail dalla "centrale", per cui credo sia valida per tutti, e addirittura da ieri... la mia copia c'è, ma mi tocca andare domattina... ![]() Vabbè che tanto so già che prenderà polvere per un bel po' visto l'andazzo che ho con Animal Crossing... ![]() Mh? Il mio GameStop ieri ha rotto il dayone. ![]() Ormai vado domani se riesco... mi farò spiegare la situazione ed eventualmente mi farò fare le scuse in ginocchio ![]() ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 06:14 |