![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.883 Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52 Da: Verbania Utente Nr.: 3.650 Feedback: 2 (100%) ![]() 2406-5107-4951 ![]() Mister_Ax ![]() 7100-2318-2340 ![]() |
Sono molto curioso di sapere come sarà il verdetto di questo sondaggio..
Preferite lasciare l'effeto 3D attivo? O siete come il sottoscritto che l'effetto 3D lo attiva si e no una volta al mese? ![]() -------------------- ![]() Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum! Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 773 Iscritto il: Sat 25 June 2011 - 08:51 Utente Nr.: 54.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Acceso sempre al massimo almeno durante la prima playthrough. Per qualche motivo mi sento "costretto" a visualizzare ogni parte in 3d almeno una volta altrimenti mi sembra di sprecare il gioco. D:
Lo so: sono pazzo. EDIT: più che altro a me capita che dopo un pò mi ci abituo così tanto che quasi non lo noto più. Non è che inizio a "vedere in 2d" (se provo a muovere lo slide la differenza la noto) ma forse essendo abituato a vedere in "3d" nel mondo reale è un effetto che si perde facilmente. Ricordo bene questa cosa in Ocarina of Time. La prima volta l'ho giocato tutto in 3d ed ogni tanto provavo appunto il 2d per vedere se era solo un impressione o cosa... poi Master Quest l'ho giocato in 2d e quando provavo ad attivare il 3d mi sembrava un altro mondo. Sono l'unico? Messaggio modificato da Volfreja il Wednesday 10 July 2013 - 20:17 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
...più che altro a me capita che dopo un pò mi ci abituo così tanto che quasi non lo noto più. Non è che inizio a "vedere in 2d" (se provo a muovere lo slide la differenza la noto) ma forse essendo abituato a vedere in "3d" nel mondo reale è un effetto che si perde facilmente. Ricordo bene questa cosa in Ocarina of Time. La prima volta l'ho giocato tutto in 3d ed ogni tanto provavo appunto il 2d per vedere se era solo un impressione o cosa... poi Master Quest l'ho giocato in 2d e quando provavo ad attivare il 3d mi sembrava un altro mondo. Sono l'unico? Capita anche a mè, ma solo se gioco da sdraiato, perchè lo sguardo e la console sono immobili in quanto i gomiti sono appoggiati sul letto, e la testa sul cuscino, quindi non muovendosi la visuale la vista si adatta meglio, altrimenti basta un movimento che mi devasti l'equilibrio e appena riassestato il 3d mi risalta come natura vuole XD. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:45 |