![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Apro questo topic per scambiare gli oggetti doppi tra di noi, è possibile anche richiedere oggetti.
REGOLE: CITAZIONE Ogni utente ha diritto ad un solo post, che aggiornerà mano a mano con le richieste ed offerte, mentre le trattative andranno svolte tutte tramite PM.
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.791 Iscritto il: Thu 22 March 2012 - 22:04 Utente Nr.: 58.030 Feedback: 3 (100%) ![]() 4554 - 0359 - 1014 ![]() Sandalo92 ![]() 6100 - 2412 - 8508 ![]() |
AGGIORNATO AL 02 AGOSTO!!!
Cerco: CITAZIONE - Tutte le opere d'arte eccetto Quadro Spaventoso, Quadro Perfetto, Quadro Intenso, Statua Antica, Quadro Prezioso e Statua Atletica; - Luna - Asteroide - Maglia Spaziale - p. Scarpe Spaziali - Altri oggetti riguardanti lo spazio eccetto Tuta Spaziale, Rover Lunare, Casco Spaziale, Pantalone Spaziale, Shuttle, Satellite e Stazione Lunare (mi occorrerebbe molto un muro adatto!) - Strumenti musicali (ne ho un po', voi proponete!) Fossili - Torso Triceratopo - Coda Brontoterio - Teschio Brontosauro Offro: CITAZIONE - Muro d'Oro
- Quadro Intenso (originale) - Fionda d'Argento Serie Nintendo: - Metroid - Barra Infuocata - parasole Peach - Pavimento Mattoni x2 - Berr. Pikmin Rosso - Spada Suprema x2 - Cappello da Toad x2 - Super Stella x2 - Maglia Link x2 - Virtual Boy x2 - Maglia Termotuta - Muro dei Funghi - maschera da Midna x2 - Parasole Peach x2 - Moneta - baffo Wario - paio stivali Link - Asta Bandiera - Wii Balance Board - fungo 1-up - Cannone Bill - Blue Falcon - Tripla Banana - Maschera da Samus -------------------- Il trofeo più bello della Games Week 2014... ![]() Ultimi titoli giocati: Playstation 4: J-Stars Victory VS + Playstation 3: Kingdom Hearts 2.5 HD Remix Wii U: Super Smash Bros. for Wii U New Nintendo 3DS XL: Pokèmon Luna PS Vita: Murasaki Baby LG V10: Pokèmon GO! >>> Il Mirabolante Mercatino del Sandalo! <<< In vendita tutti i miei Amiibo! Tante offerte su giochi, console e tanto altro!!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 07:56 |