![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
![]() Oggi ho visto sul forum il topic creato da fast83 riguardante il prezzo delle rape. Però ho pensato che non fosse molto efficiente (non me ne volere fast! ![]() Allora ho creato una piccola pagina web sulla quale chiunque potrà inserire la valutazione del momento delle rape nella propria città, mostrando quindi nella home page del mini-sito la valutazione più alta. Il server automaticamente invaliderà tutte le valutazioni uscite dalla fascia oraria in cui sono state presentate e quindi mostrerà solo valutazioni "fresche" ![]() Verrà mostrata solo la valutazione più alta con le relative informazioni dell'utente e un link che vi rimanderà alla pagina di GBArl dove potrete mandare un MP all'utente. Il mini-sito è raggiungibile a questo indirizzo: http://www.aureliomannara.it/borsarape/index.php Innanzitutto mi scuso per la scarsità di dettagli estetici (accontentatevi dello sfondo e del logo, ma non fate caso alla pessima formattazione del testo ![]() Per caricare la vostra valutazione cliccate su "Inserisci i tuoi dati" (al di sotto della valutazione più alta corrente). Tra i campi ce n'è uno chiamato Nome utente GBArl (per chi non sapesse dove trovarlo, vi basta vedere sulla sinistra di un vostro post nel campo Utente Nr.: oppure visualizzando il vostro profilo e prendere il numero dopo showuser=) che serve semplicemente per inserire il link nella homepage del mini-sito che rimanda direttamente alla pagina di GBArl per mandarvi un MP. Spero che vi sembri di semplice utilizzo e soprattutto che vi piaccia. Fatemi sapere se avete consigli o critiche ![]() PS: Confido nella vostra serietà e nel fatto che inserirete solo valutazioni veritiere, non costringetemi a moderare ogni valutazione richiedendo anche uno screenshot come prova, limitando così l'efficienza del servizio. Fatelo per me e soprattutto per tutti gli utenti che vogliono sfruttare a pieno il sito. Per sicurezza ad ogni caricamento viene salvato nel database il vostro IP, così da poter prendere provvedimenti nel caso di comportamenti scorretti. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 578 Iscritto il: Wed 27 December 2006 - 16:11 Da: Firenze Utente Nr.: 15.615 Feedback: 9 (100%) ![]() 5155-2902-9377 ![]() Deathwink ![]() |
Un piccolo consiglio è quello di implementare (anche in maniera molto semplice) un sistema di registrazione/login, in modo tale che tutti i dati uno li inserisce solo in fase di registrazione, e quando si va ad inserire la propria valutazione basterà mettere solo il numero di rape, mentre il resto se lo pesca direttamente dal db, in modo da velocizzare il tutto ed evitare errori di scrittura.
Messaggio modificato da Criminal90 il Tuesday 2 July 2013 - 22:23 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 17:11 |