![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 748 Iscritto il: Sat 13 April 2013 - 10:39 Utente Nr.: 60.698 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ragazzi secondo voi qualche catena (e soprattutto amazon perchè ho messo in pre-order Y a €38) darà qualche pokemon leggendario in regalo? è l'unica news che mi interesserebbe sapere al momento xD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.490 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Ragazzi secondo voi qualche catena (e soprattutto amazon perchè ho messo in pre-order Y a €38) darà qualche pokemon leggendario in regalo? è l'unica news che mi interesserebbe sapere al momento xD Non si sa niente al momento, secondo me l'unica possibilità di leggendari come regalo di prenotazione è un Mewtwo particolare da dare su B/N/B2/N2 e da trasferire su X/Y per trasformarlo nella sua nuova forma. La distribuzione di un Mewtwo per B/N/B2/N2 in occasione del 16° film è già stata annunciata in Giappone, ma non è stato fatto nessun riferimento a X/Y. Non so eh, solo supposizioni, non è stato nemmeno confermato che i Pokémon dei giochi DS possono essere trasferiti su X/Y. In tal caso ovviamente amazon non può darti il Pokémon... ma è ancora presto per parlare di bonus pre-order, mancano ancora 3 mesi e 10 giorni all'uscita ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 13:03 |