![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
![]() Oggi ho visto sul forum il topic creato da fast83 riguardante il prezzo delle rape. Però ho pensato che non fosse molto efficiente (non me ne volere fast! ![]() Allora ho creato una piccola pagina web sulla quale chiunque potrà inserire la valutazione del momento delle rape nella propria città, mostrando quindi nella home page del mini-sito la valutazione più alta. Il server automaticamente invaliderà tutte le valutazioni uscite dalla fascia oraria in cui sono state presentate e quindi mostrerà solo valutazioni "fresche" ![]() Verrà mostrata solo la valutazione più alta con le relative informazioni dell'utente e un link che vi rimanderà alla pagina di GBArl dove potrete mandare un MP all'utente. Il mini-sito è raggiungibile a questo indirizzo: http://www.aureliomannara.it/borsarape/index.php Innanzitutto mi scuso per la scarsità di dettagli estetici (accontentatevi dello sfondo e del logo, ma non fate caso alla pessima formattazione del testo ![]() Per caricare la vostra valutazione cliccate su "Inserisci i tuoi dati" (al di sotto della valutazione più alta corrente). Tra i campi ce n'è uno chiamato Nome utente GBArl (per chi non sapesse dove trovarlo, vi basta vedere sulla sinistra di un vostro post nel campo Utente Nr.: oppure visualizzando il vostro profilo e prendere il numero dopo showuser=) che serve semplicemente per inserire il link nella homepage del mini-sito che rimanda direttamente alla pagina di GBArl per mandarvi un MP. Spero che vi sembri di semplice utilizzo e soprattutto che vi piaccia. Fatemi sapere se avete consigli o critiche ![]() PS: Confido nella vostra serietà e nel fatto che inserirete solo valutazioni veritiere, non costringetemi a moderare ogni valutazione richiedendo anche uno screenshot come prova, limitando così l'efficienza del servizio. Fatelo per me e soprattutto per tutti gli utenti che vogliono sfruttare a pieno il sito. Per sicurezza ad ogni caricamento viene salvato nel database il vostro IP, così da poter prendere provvedimenti nel caso di comportamenti scorretti. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 17:43 Utente Nr.: 23.773 Feedback: 0 (0%) ![]() 1032-1331-0033 ![]() |
Bella trovata.
Il mio unico dubbio è che non riesco a trovare il codice utente :/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Bella trovata. Il mio unico dubbio è che non riesco a trovare il codice utente :/ Se leggi questo messaggio, è alla sinistra sotto il tuo avatar, dove c'è "Utente Nr." (nel tuo caso è 23773). ...io su quello sono comodo, ho il 99. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Bella trovata. Il mio unico dubbio è che non riesco a trovare il codice utente :/ Se leggi questo messaggio, è alla sinistra sotto il tuo avatar, dove c'è "Utente Nr." (nel tuo caso è 23773). ...io su quello sono comodo, ho il 99. ![]() I vantaggi di essere uno dei primi utenti ![]() Comunque, giusto per avvisarvi, al momento non sono presenti valutazioni (vi ricordo che dopo le 12 cambiano tutte le valutazioni). Quindi sotto con le vostre valutazioni! ![]() EDIT: Ho notato che diversi utenti hanno aggiunto il numero utente sbagliato. Inserire il numero utente corretto serve per gli altri utenti a contattarvi. Mi raccomando, il numero utente deve essere senza punto. Il mio ad esempio va scritto come 5122, non come 5.122 EDIT2: Ho aggiornato lo script. Adesso rimuove automaticamente il punto dal numero utente, quindi andate pure tranquilli ![]() Messaggio modificato da Aurelio il Tuesday 2 July 2013 - 12:05 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Bella trovata. Il mio unico dubbio è che non riesco a trovare il codice utente :/ Se leggi questo messaggio, è alla sinistra sotto il tuo avatar, dove c'è "Utente Nr." (nel tuo caso è 23773). ...io su quello sono comodo, ho il 99. ![]() I vantaggi di essere uno dei primi utenti ![]() Comunque, giusto per avvisarvi, al momento non sono presenti valutazioni (vi ricordo che dopo le 12 cambiano tutte le valutazioni). Quindi sotto con le vostre valutazioni! ![]() EDIT: Ho notato che diversi utenti hanno aggiunto il numero utente sbagliato. Inserire il numero utente corretto serve per gli altri utenti a contattarvi. Mi raccomando, il numero utente deve essere senza punto. Il mio ad esempio va scritto come 5122, non come 5.122 EDIT2: Ho aggiornato lo script. Adesso rimuove automaticamente il punto dal numero utente, quindi andate pure tranquilli ![]() Sarebbe ottimo anche una funzionalità di parsing del Codice Amico, in modo che incollando il codice per intero venga: Caso 1 (3 caselle come ora): a ) Diviso automaticamente nelle caselle eliminando i trattini b ) Se non ci sono i trattini, diviso ogni 4 cifre Caso 2 (casella unica): a ) Codice con trattini: tutto ok, al massimo eliminare gli spazi in eccesso b ) Codice senza trattini: aggiunti automaticamente ogni 4 cifre Giusto un suggerimento. ^^ Messaggio modificato da DaRk_ViVi il Tuesday 2 July 2013 - 13:57 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bella trovata. Il mio unico dubbio è che non riesco a trovare il codice utente :/ Se leggi questo messaggio, è alla sinistra sotto il tuo avatar, dove c'è "Utente Nr." (nel tuo caso è 23773). ...io su quello sono comodo, ho il 99. ![]() I vantaggi di essere uno dei primi utenti ![]() Comunque, giusto per avvisarvi, al momento non sono presenti valutazioni (vi ricordo che dopo le 12 cambiano tutte le valutazioni). Quindi sotto con le vostre valutazioni! ![]() EDIT: Ho notato che diversi utenti hanno aggiunto il numero utente sbagliato. Inserire il numero utente corretto serve per gli altri utenti a contattarvi. Mi raccomando, il numero utente deve essere senza punto. Il mio ad esempio va scritto come 5122, non come 5.122 EDIT2: Ho aggiornato lo script. Adesso rimuove automaticamente il punto dal numero utente, quindi andate pure tranquilli ![]() Sarebbe ottimo anche una funzionalità di parsing del Codice Amico, in modo che incollando il codice per intero venga: Caso 1 (3 caselle come ora): a ) Diviso automaticamente nelle caselle eliminando i trattini b ) Se non ci sono i trattini, diviso ogni 4 cifre Caso 2 (casella unica): a ) Codice con trattini: tutto ok, al massimo eliminare gli spazi in eccesso b ) Codice senza trattini: aggiunti automaticamente ogni 4 cifre Giusto un suggerimento. ^^ Ottima l'idea del parsing, appena ho qualche ora di libertà mi rileggo tutto il topic e mi segno le modifiche da fare ![]() EDIT: Come non detto, un primo utente ha inserito dati fasulli nel sistema. Non costringetemi a prendere provvedimenti... EDIT2: Stiamo a due valutazioni fasulle. Così non va bene... Messaggio modificato da Aurelio il Tuesday 2 July 2013 - 18:19 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 17:59 |