![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
![]() Oggi ho visto sul forum il topic creato da fast83 riguardante il prezzo delle rape. Però ho pensato che non fosse molto efficiente (non me ne volere fast! ![]() Allora ho creato una piccola pagina web sulla quale chiunque potrà inserire la valutazione del momento delle rape nella propria città, mostrando quindi nella home page del mini-sito la valutazione più alta. Il server automaticamente invaliderà tutte le valutazioni uscite dalla fascia oraria in cui sono state presentate e quindi mostrerà solo valutazioni "fresche" ![]() Verrà mostrata solo la valutazione più alta con le relative informazioni dell'utente e un link che vi rimanderà alla pagina di GBArl dove potrete mandare un MP all'utente. Il mini-sito è raggiungibile a questo indirizzo: http://www.aureliomannara.it/borsarape/index.php Innanzitutto mi scuso per la scarsità di dettagli estetici (accontentatevi dello sfondo e del logo, ma non fate caso alla pessima formattazione del testo ![]() Per caricare la vostra valutazione cliccate su "Inserisci i tuoi dati" (al di sotto della valutazione più alta corrente). Tra i campi ce n'è uno chiamato Nome utente GBArl (per chi non sapesse dove trovarlo, vi basta vedere sulla sinistra di un vostro post nel campo Utente Nr.: oppure visualizzando il vostro profilo e prendere il numero dopo showuser=) che serve semplicemente per inserire il link nella homepage del mini-sito che rimanda direttamente alla pagina di GBArl per mandarvi un MP. Spero che vi sembri di semplice utilizzo e soprattutto che vi piaccia. Fatemi sapere se avete consigli o critiche ![]() PS: Confido nella vostra serietà e nel fatto che inserirete solo valutazioni veritiere, non costringetemi a moderare ogni valutazione richiedendo anche uno screenshot come prova, limitando così l'efficienza del servizio. Fatelo per me e soprattutto per tutti gli utenti che vogliono sfruttare a pieno il sito. Per sicurezza ad ogni caricamento viene salvato nel database il vostro IP, così da poter prendere provvedimenti nel caso di comportamenti scorretti. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
complimenti per l'idea,peccato solo che il sito è scollegato dal forum quindi oltre al prezzo si devono inserire altri dati, e comunque converrebbe inserire il proprio prezzo solo se è conveniente,per esempio se da me si comprano le rape e 80 o meno è inultile che lo scrivo,per esempio oggi stanno a 140 ma è martedi mattina e probabilmente ci saranno offerte migliori,visto che ho ancora 9 variazioni di prezzo per questa settimana senza considerare che quella di mattina è terribile per organizzarsi
comunque bell'idea,sarebbe perfette se venisse integrata in questo sito in modo da collegare al prezzo utente e codice amico senza doverlo scrivere ogni volta -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
complimenti per l'idea,peccato solo che il sito è scollegato dal forum quindi oltre al prezzo si devono inserire altri dati, e comunque converrebbe inserire il proprio prezzo solo se è conveniente,per esempio se da me si comprano le rape e 80 o meno è inultile che lo scrivo,per esempio oggi stanno a 140 ma è martedi mattina e probabilmente ci saranno offerte migliori,visto che ho ancora 9 variazioni di prezzo per questa settimana senza considerare che quella di mattina è terribile per organizzarsi comunque bell'idea,sarebbe perfette se venisse integrata in questo sito in modo da collegare al prezzo utente e codice amico senza doverlo scrivere ogni volta Hai ragione, ma, come ho già detto poco più sopra, verrà aggiunta la possibilità di visualizzare dei grafici con le valutazioni dei giorni passati. Per quanto riguarda l'integrazione completa con GBArl, non spetta a me decidere se integrare o meno questo servizio. Comunque farò in modo da salvare i propri dati nei cookie così da non dover riscrivere tutto ogni volta ![]() EDIT: @faxpayne: Bell'idea! Appena mi libero dallo studio (domani mattina se tutto va bene ![]() ![]() EDIT2: Ho aggiunto logo(spettacolare ![]() ![]() Messaggio modificato da Aurelio il Tuesday 2 July 2013 - 09:08 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Zomba Parole ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.042 Iscritto il: Wed 28 September 2005 - 18:28 Da: Barletta Utente Nr.: 7.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 4811-7098-7177 ![]() Shikafax ![]() |
complimenti per l'idea,peccato solo che il sito è scollegato dal forum quindi oltre al prezzo si devono inserire altri dati, e comunque converrebbe inserire il proprio prezzo solo se è conveniente,per esempio se da me si comprano le rape e 80 o meno è inultile che lo scrivo,per esempio oggi stanno a 140 ma è martedi mattina e probabilmente ci saranno offerte migliori,visto che ho ancora 9 variazioni di prezzo per questa settimana senza considerare che quella di mattina è terribile per organizzarsi comunque bell'idea,sarebbe perfette se venisse integrata in questo sito in modo da collegare al prezzo utente e codice amico senza doverlo scrivere ogni volta Hai ragione, ma, come ho già detto poco più sopra, verrà aggiunta la possibilità di visualizzare dei grafici con le valutazioni dei giorni passati. Per quanto riguarda l'integrazione completa con GBArl, non spetta a me decidere se integrare o meno questo servizio. Comunque farò in modo da salvare i propri dati nei cookie così da non dover riscrivere tutto ogni volta ![]() EDIT: @faxpayne: Bell'idea! Appena mi libero dallo studio (domani mattina se tutto va bene ![]() ![]() EDIT2: Ho aggiunto logo(spettacolare ![]() ![]() Grazie :3 Buono studio! ![]() A proposito di idee: i prezzi vengono "archiviati" giorno dopo giorno, o rimangono in home? Potrebbe crearsi confusione: del tipo che oggi a me vanno a 85 domani cambierà il prezzo! Come funziona il sito da questo punto di vista? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
complimenti per l'idea,peccato solo che il sito è scollegato dal forum quindi oltre al prezzo si devono inserire altri dati, e comunque converrebbe inserire il proprio prezzo solo se è conveniente,per esempio se da me si comprano le rape e 80 o meno è inultile che lo scrivo,per esempio oggi stanno a 140 ma è martedi mattina e probabilmente ci saranno offerte migliori,visto che ho ancora 9 variazioni di prezzo per questa settimana senza considerare che quella di mattina è terribile per organizzarsi comunque bell'idea,sarebbe perfette se venisse integrata in questo sito in modo da collegare al prezzo utente e codice amico senza doverlo scrivere ogni volta Hai ragione, ma, come ho già detto poco più sopra, verrà aggiunta la possibilità di visualizzare dei grafici con le valutazioni dei giorni passati. Per quanto riguarda l'integrazione completa con GBArl, non spetta a me decidere se integrare o meno questo servizio. Comunque farò in modo da salvare i propri dati nei cookie così da non dover riscrivere tutto ogni volta ![]() EDIT: @faxpayne: Bell'idea! Appena mi libero dallo studio (domani mattina se tutto va bene ![]() ![]() EDIT2: Ho aggiunto logo(spettacolare ![]() ![]() Grazie :3 Buono studio! ![]() A proposito di idee: i prezzi vengono "archiviati" giorno dopo giorno, o rimangono in home? Potrebbe crearsi confusione: del tipo che oggi a me vanno a 85 domani cambierà il prezzo! Come funziona il sito da questo punto di vista? ![]() I prezzi vengono archiviati tutti nel database, proprio perché in futuro sarà possibile vedere i grafici con l'andamento delle valutazioni. Nella home del sito, però, viene visualizzato solo la valutazione più alta tra quelle relative al giorno e alla fascia oraria (mattina/sera) corrente. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 17:46 |