![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 758 Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28 Da: Milano Utente Nr.: 35.308 Feedback: 8 (100%) ![]() SW-0649-8050-4034 ![]() |
*Usiamo questo topic per richieste di aiuto, mentre per discutere del gioco sfruttiamo il Topic Ufficiale - News sopra linkato* Sono ferma da ieri al capitolo 5. Praticamente qualsiasi cosa faccia prima o poi vengono uccisi tutti... Io ho la modalità dove i personaggi non muoiono definitivamente, però anche a stare attenta se attacco poi vengono circondati da tanti nemici e alla fine (anche se in duo) muoiono ![]() ![]() Poi un consiglio, ho il personaggio principale stratega al livello 11. Quando consigliate di dargli il sigillo per evolvere di classe? -------------------- Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow. Per scambi: SW-0649-8050-4034 (manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 616 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 14:27 Da: Bristol Utente Nr.: 22.885 Feedback: 0 (0%) ![]() 5413 - 0017 - 1768 ![]() DocZagreus ![]() |
Io ho iniziato direttamente in Difficile-Classica. Alla fine si tratta solo di premere i tasti dorsali e start per riavviare il gioco ogni volta che una unità ti muore.
A volte può essere snervante (tipo quando metti nella posizione sbagliata una truppa e questa viene uccisa) però secondo me Fire Emblem è anche questo ^^ -------------------- ![]() Lega Italiana contro Minkiate Videoludiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
Io ho iniziato direttamente in Difficile-Classica. Alla fine si tratta solo di premere i tasti dorsali e start per riavviare il gioco ogni volta che una unità ti muore. A volte può essere snervante (tipo quando metti nella posizione sbagliata una truppa e questa viene uccisa) però secondo me Fire Emblem è anche questo ^^ confermo,ho fire emblem dal d1,ci ho giocato 30h,stessa difficoltà tua e sono ancora al capitolo 9 il gioco è bello,ma credo di non averlo compreso del tutto quasi tutte le mie partite sono carica,muore un pg,soft reset,carica e ricomincia il loop infinito è il mio primo fire emblem ma ho giochicchiato a qualche advance wars che è molto simile -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:53 |