![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 758 Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28 Da: Milano Utente Nr.: 35.308 Feedback: 8 (100%) ![]() SW-0649-8050-4034 ![]() |
*Usiamo questo topic per richieste di aiuto, mentre per discutere del gioco sfruttiamo il Topic Ufficiale - News sopra linkato* Sono ferma da ieri al capitolo 5. Praticamente qualsiasi cosa faccia prima o poi vengono uccisi tutti... Io ho la modalità dove i personaggi non muoiono definitivamente, però anche a stare attenta se attacco poi vengono circondati da tanti nemici e alla fine (anche se in duo) muoiono ![]() ![]() Poi un consiglio, ho il personaggio principale stratega al livello 11. Quando consigliate di dargli il sigillo per evolvere di classe? -------------------- Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow. Per scambi: SW-0649-8050-4034 (manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 460 Iscritto il: Tue 5 October 2010 - 09:08 Da: TE/AQ Utente Nr.: 49.940 Feedback: 1 (100%) ![]() 4957-2769-1252 ![]() Cloroplasto ![]() |
Domanda: i livelli che sulla mappa appaiono arancioni (quelli che si ottengono gratuitamente tramite Spotpass, per intenderci) ...quand'è che diventano accessibili? Mi sto godendo il gioco piano piano (sono a 40h di gioco e mi trovo al capitolo 17, ho sbloccato tutte le appendici dei figli ma non ne ho ancora giocata nemmeno una), vorrei provare queste missioni "arancioni" ma non c'è nessuna strada che mi collega ad alcuna di esse. Non ancora, almeno.
![]() EDIT: Mi rispondo da solo, si possono giocare subito prima del capitolo finale. Inoltre: qualcuno ha provato a fare le missioni in multi locale? Valgono (queste) la pena di scassare le scatole ad un mio amico, perché si compri anche lui FE? ![]() Messaggio modificato da Felix486 il Saturday 29 June 2013 - 21:34 -------------------- Giocando a:
Laptop: __ DS/3DS: _ Kirby's Dream Land 2 (GB) _ WiiU: __ Switch: _ Dragon Ball FighterZ _ PSvita: _ Undertale _ PC: Steam |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:57 |