![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
*12/10/13* CITAZIONE *07/08/13* CITAZIONE
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
Il con l'xl ho appena dato e un gioco come zelda lo voglio su cartuccia,quest'anno c'è il serio rischio di un overdose di 3ds,con questo zelda e pokemon il 3ds ha già un ottima lineup autunnale,e ancora non si sa niente sulle terze parti,di cui a me non me ne frega niente,ma comunque anche loro hanno sfornato degli ottimi titoli su 3ds
Se non fanno promozioni speciali come hanno fatto per ocarina of time (custodia extra in negozio e cd registrando il codice vip) per questo zelda vorrei saltare il d1,non perchè non meriti ma perchè ci sarà un sacco di roba -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 31 May 2013 - 18:42 Utente Nr.: 60.883 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il con l'xl ho appena dato e un gioco come zelda lo voglio su cartuccia,quest'anno c'è il serio rischio di un overdose di 3ds,con questo zelda e pokemon il 3ds ha già un ottima lineup autunnale,e ancora non si sa niente sulle terze parti,di cui a me non me ne frega niente,ma comunque anche loro hanno sfornato degli ottimi titoli su 3ds Se non fanno promozioni speciali come hanno fatto per ocarina of time (custodia extra in negozio e cd registrando il codice vip) per questo zelda vorrei saltare il d1,non perchè non meriti ma perchè ci sarà un sacco di roba grandissimo gioco sopratutto perche si rifà al mio zelda preferito del snes, non vedo l'ora...l'unica cosa che mi fa storcere il naso è quella trasformazione in cartolina lol -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:29 |