![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
Era da un pezzo che non scrivevo su gbarl!
Comunque, di recente ho ripreso in mano il mio gba sp per farmi qualche partita, ma ho veramente troppe cartucce da portarmi dietro... quindi ho deciso di prendermi una flashcard. Da quello che ho visto, la EZ-Flash IV sembra la migliore sul mercato. Trovare l'ho trovata, ma volevo chiedervi qual è il sito che la vende al prezzo più basso possibile. L'ho trovata a 30€, ma mi sembra un po' caruccia... è in vendita a meno? Ringrazio in anticipo per le risposte! ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
Io l'ho comprata circa 3 settimane fa DSflash.es.
Prezzo super conveniente e spedizione mezzo raccomandata in italia a 4,50€. Sul sito non troverete come disponibile la spedizione in italia, ma se li contattate via mail vi faranno completare l'ordine senza problemi con un indirizzo farlocco, e poi spediranno all'indirizzo che indicate loro sempre via mail. Con me sono stati velocissimi e precisissimi. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:05 |