![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
Era da un pezzo che non scrivevo su gbarl!
Comunque, di recente ho ripreso in mano il mio gba sp per farmi qualche partita, ma ho veramente troppe cartucce da portarmi dietro... quindi ho deciso di prendermi una flashcard. Da quello che ho visto, la EZ-Flash IV sembra la migliore sul mercato. Trovare l'ho trovata, ma volevo chiedervi qual è il sito che la vende al prezzo più basso possibile. L'ho trovata a 30€, ma mi sembra un po' caruccia... è in vendita a meno? Ringrazio in anticipo per le risposte! ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 210 Iscritto il: Fri 31 May 2013 - 20:04 Utente Nr.: 60.884 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Se vi interessa ho trovato la Supercard mini sd a 15€ ca spedita tramite Hong Kong Post; non so se è paragonabile all'Ez flash, ma ricordo che l'aveva un mio amico e non riscontrava nessun problema. Link Aliexpress
EDIT: Ho anche trovato una Ez Flash IV a 28$ (con spedizione gratuita non tracciabile o con 2$ in più quella tracciabile) qui: LINK Messaggio modificato da «Vincent il Tuesday 18 June 2013 - 20:50 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.475 Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20 Da: Provincia di Monza e Brianza Utente Nr.: 1.219 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Se vi interessa ho trovato la Supercard mini sd a 15€ ca spedita tramite Hong Kong Post; non so se è paragonabile all'Ez flash, ma ricordo che l'aveva un mio amico e non riscontrava nessun problema. Link Aliexpress Stando alle recensioni del tempo la supercard non regge il confronto con la ez-flash iv in termini di compatibilità ma adesso anche di prezzo; ormai è una flashcard rara e i pochi esemplari rimasti costano. Sempre su aliexpress fino a qualche giorno fa era possibile ordinare da due venditori diversi la EZ-flash IV a 53$ con inclusa la spedizione in raccomandata tracciabile da hong kong ma ora non è più disponibile Io sto aspettando la mia ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:15 |