![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 18 June 2013 - 07:21 Utente Nr.: 60.972 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buon dì a tutti,
chiedo in questo forum sperando che altri come abbiano riscontrato questo problema. Lo schermo superiore del mio dsi ha smesso di funzionare quindi non c'ho pensato su mezzo secondo e l'ho ordinato su ebay. http://www.ebay.it/itm/DISPLAY-LCD-ORIGINA...#ht_1868wt_1163 Appena arrivato, trovo un tutorial fatto molto bene su youtube e lo sostituisco. Purtroppo, anche se sono convinto di aver riattaccato perfettamente tutti i flat, il dsi non si accende. Quando premo il stato "power" lo schermo inferiore (prima funzionante) fa un flash insieme al led blu e poi si spegne. Sapreste indicarmi qualcosa di specifico da controllo in merito a questo problema? Grazie in anticipo a tutti. Messaggio modificato da dvecchi il Tuesday 18 June 2013 - 23:38 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 15:49 Utente Nr.: 22.288 Feedback: 0 (0%) ![]() |
facevi prima a comprarlo nuovo, anzi, a comprarti direttamente un 3ds..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 18 June 2013 - 07:21 Utente Nr.: 60.972 Feedback: 0 (0%) ![]() |
facevi prima a comprarlo nuovo, anzi, a comprarti direttamente un 3ds.. effettivamente non sei di molto aiuto ![]() Ad ogni modo grazie a tutti ragazzi.... stasera provo a scollegarlo ed eventualmente rimontare il vecchio. Vorrei escludere che il display acquistato sia in realtà guasto. P.S. I potenziometri VR1 e VR2 (credo si chiamino così) potrebbero causare questo tipo di problema? Nello svitare le viti credo di aver fatto mezzo giro a VR1 :(http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=90192&st=0&gopid=1237493&# AGGIORNAMENTO: raga .. siete i numeri uno... effettivamente era la flat. Ho provato a scollegarla e ricollegarla ed ora è OK... MODDING COMPLETED... thanks a lot. Spero che questo topic possa essere di aiuto a qualcun'altro. Messaggio modificato da dvecchi il Tuesday 18 June 2013 - 23:36 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 07:12 |