![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 224 Iscritto il: Fri 3 May 2013 - 16:52 Utente Nr.: 60.763 Feedback: 0 (0%) ![]() |
999: Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors Progetto Traduzione ROM NDS DS English - Italian (Inglese - Italiano) ![]() La patch è stata spostata nel nostro blog: http://alliceteam.altervista.org/forum/9-h...-nds-patch-ita/ Messaggio modificato da Liquid Snake! il Thursday 29 September 2016 - 20:03 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Iscritto il: Thu 6 December 2007 - 15:57 Utente Nr.: 23.477 Feedback: 0 (0%) ![]() 2664-3424-7168 ![]() Mekylius ![]() |
posto per aggiornamenti *_*
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 224 Iscritto il: Fri 3 May 2013 - 16:52 Utente Nr.: 60.763 Feedback: 0 (0%) ![]() |
posto per aggiornamenti *_* Aggiornamenti in arrivo! Aggiornamenti in arrivo! - Percentuale di inserimento dialoghi e trama salita all'85% - Percentuale della grafica tradotta salita al 32% - E' stato rifatto e controllato un file riguardante i messaggi di sistema, questo perché forse era la causa di alcuni freeze, ora dovrebbe essere a posto. (Più precisamente è stato rifatto per assicurarsi di non aver toccato nessun puntatore). - La prossima patch sarà full ita e conterrà già il fix che corregge i freeze casuali. - Nonostante il fix e la revisione dei puntatori non possiamo assicurare che i problemi di freeze saranno risolti per tutti. Io con r4 + wood nessun freeze con la demo 2.1. L" R4 "dovrebbe" essere originale , il wood è il 1.57 Grazie ancora per il lavoro svolto. Grazie a te per le informazioni! Mi dispiace, normalmente avrei accettato di buona lena, ma in questi giorni sono estremamente occupato e praticamente ho tempo libero solo il tardo pomeriggio. Anche se accettassi di provarla potrei metterci più di una settimana per provarle tutte e 3 (anche perché dovrei prendere tutti i path disponibili, no?), per cui rischierei solo di rallentare il tutto, mi dispiace. Anche perché non sono sicuro di essere reperibile per molto tempo dato che POTREI partire per le vacanze. Nel dubbio, è meglio evitare sin da subito spiacevoli inconvenienti, mi dispiace. Va bene, non preoccuparti, è molto apprezzata la sincerità, quindi grazie lo stesso! E buone vacanze! PS: In realtà sarebbe bastato provare per 30-40 min ciascuna patch. Non sarebbe necessario fare tutti i path. Messaggio modificato da Liquid Snake! il Monday 17 June 2013 - 20:50 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 03:11 |