![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 224 Iscritto il: Fri 3 May 2013 - 16:52 Utente Nr.: 60.763 Feedback: 0 (0%) ![]() |
999: Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors Progetto Traduzione ROM NDS DS English - Italian (Inglese - Italiano) ![]() La patch è stata spostata nel nostro blog: http://alliceteam.altervista.org/forum/9-h...-nds-patch-ita/ Messaggio modificato da Liquid Snake! il Thursday 29 September 2016 - 20:03 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
A me ogni tanto freezava, con la demo. Precisamente all'inizio, non appena l'oblò si spaccava, bum, freeze.
Riapplicando la patch non si è più ripetuto, in ogni caso, per cui era quasi certamente un problema di applicazione. Però il gioco ogni tanto freezava (ma non di continuo, con intervalli abbastanza lontani e casuali). Penso che non fosse in punti precisi, ma casuali. Infatti io salvavo spesso per paura di incapparmi in un freeze e dovermi rileggere tutto quanto da capo. Ho una TTDS con YSMenu. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 224 Iscritto il: Fri 3 May 2013 - 16:52 Utente Nr.: 60.763 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me ogni tanto freezava, con la demo. Precisamente all'inizio, non appena l'oblò si spaccava, bum, freeze. Riapplicando la patch non si è più ripetuto, in ogni caso, per cui era quasi certamente un problema di applicazione. Però il gioco ogni tanto freezava (ma non di continuo, con intervalli abbastanza lontani e casuali). Penso che non fosse in punti precisi, ma casuali. Infatti io salvavo spesso per paura di incapparmi in un freeze e dovermi rileggere tutto quanto da capo. Ho una TTDS con YSMenu. Capisco, potremo provare alcune cose per capire se possiamo risolverle. Saresti disposto a testare 3 patch diverse per vedere se freezano? Te le manderei via MP. Se qualcun altro è disposto a testare queste 3 patch chieda pure in questa discussione e gliele mando D: Vi avviso che le patch che vi manderò sono sempre la 2.1 con delle variazioni a "livello di codice". Messaggio modificato da Liquid Snake! il Saturday 15 June 2013 - 22:33 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Saresti disposto a testare 3 patch diverse per vedere se freezano? Te le manderei via MP. Se qualcun altro è disposto a testare queste 3 patch chieda pure in questa discussione e gliele mando D: Vi avviso che le patch che vi manderò sono sempre la 2.1 con delle variazioni a "livello di codice". Mi dispiace, normalmente avrei accettato di buona lena, ma in questi giorni sono estremamente occupato e praticamente ho tempo libero solo il tardo pomeriggio. Anche se accettassi di provarla potrei metterci più di una settimana per provarle tutte e 3 (anche perché dovrei prendere tutti i path disponibili, no?), per cui rischierei solo di rallentare il tutto, mi dispiace. Anche perché non sono sicuro di essere reperibile per molto tempo dato che POTREI partire per le vacanze. Nel dubbio, è meglio evitare sin da subito spiacevoli inconvenienti, mi dispiace. -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 02:57 |