![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.509 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 23:55 Da: Bollangeles Utente Nr.: 898 Feedback: 3 (100%) ![]() 3823-8501-7985 ![]() |
*Usiamo questo topic per richieste di aiuto, mentre per discutere del gioco sfruttiamo il Topic Ufficiale - News sopra linkato* Per chi ha problemi con l'online: http://www.nintendo.com/consumer/wfc/en_na...mp;locale=en_US Piccolo consiglio per il primo giorno sotto spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « Guida che ci illustra come ottenere regali esclusivi tramite SpotPass (Un sentito ringraziamento va a DaRk_ViVi per la segnalazione): » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- blue virus urinate è gayo
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
Allora per chi chiedeva la questione dei minerali
O si vendono Oppure Si possono raccogliere 3 pezzi dello stesso minerale per colorare un oggetto in casa Ora faccio una domanda io: Ma il catalogo? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
Ora faccio una domanda io: Ma il catalogo? si ottiene con la prima espansione del negozio dei giovani nook.. un piccolo consiglio per l' insettomania di oggi.. non consegnate subito l' insetto più prezioso che avete per vincere ma cercate sempre di superare il primo posto di pochi punti.. perchè ogni volta che superate il primo posto riceverete un oggetto d' arredamento.. Gustavo mi ha regalato già 3 mobili e aspetto di catturare una farfalla rara per aggiudicarmi la gara.. -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:47 |