![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.509 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 23:55 Da: Bollangeles Utente Nr.: 898 Feedback: 3 (100%) ![]() 3823-8501-7985 ![]() |
*Usiamo questo topic per richieste di aiuto, mentre per discutere del gioco sfruttiamo il Topic Ufficiale - News sopra linkato* Per chi ha problemi con l'online: http://www.nintendo.com/consumer/wfc/en_na...mp;locale=en_US Piccolo consiglio per il primo giorno sotto spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « Guida che ci illustra come ottenere regali esclusivi tramite SpotPass (Un sentito ringraziamento va a DaRk_ViVi per la segnalazione): » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- blue virus urinate è gayo
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.730 Iscritto il: Fri 8 April 2005 - 12:09 Da: Napoli Utente Nr.: 4.376 Feedback: 32 (100%) ![]() 3668 - 8089 - 8123 ![]() 7200- 2204- 6873 ![]() |
Ragazzi, confermo che è possibile trovare ogni giorno nelle rocce minerali e monete (mi è capitato anche oggi.
Inoltre ne approfitto per farvi un paio di domande: - Gli alberi che non sono cresciuti dopo aver piantato il seme, è possibile annaffiarli o fare qualcosa per farli crescere? - E' possibile rimuovere gli "alberi non da frutta" ? Non ricordo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
Ragazzi, confermo che è possibile trovare ogni giorno nelle rocce minerali e monete (mi è capitato anche oggi. Inoltre ne approfitto per farvi un paio di domande: - Gli alberi che non sono cresciuti dopo aver piantato il seme, è possibile annaffiarli o fare qualcosa per farli crescere? - E' possibile rimuovere gli "alberi non da frutta" ? Non ricordo gli alberi se non ricordo male crescono in 3 giorni e non necessitano di acqua per crescere.. per tagliare gli alberi ti serve l' ascia che trovi nel negozio dei nook.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.730 Iscritto il: Fri 8 April 2005 - 12:09 Da: Napoli Utente Nr.: 4.376 Feedback: 32 (100%) ![]() 3668 - 8089 - 8123 ![]() 7200- 2204- 6873 ![]() |
Ragazzi, confermo che è possibile trovare ogni giorno nelle rocce minerali e monete (mi è capitato anche oggi. Inoltre ne approfitto per farvi un paio di domande: - Gli alberi che non sono cresciuti dopo aver piantato il seme, è possibile annaffiarli o fare qualcosa per farli crescere? - E' possibile rimuovere gli "alberi non da frutta" ? Non ricordo gli alberi se non ricordo male crescono in 3 giorni e non necessitano di acqua per crescere.. per tagliare gli alberi ti serve l' ascia che trovi nel negozio dei nook.. Si, ma giorno per giorno diventano sempre più grandi. Le piante che non sono cresciute, sono destinate a seccarsi? ![]() Approfitto per chiedere se qualcuno mi da la possibilità di comprare un ascia dal proprio Nook. Il mio non la vende ancora T_T |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:00 |