![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.509 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 23:55 Da: Bollangeles Utente Nr.: 898 Feedback: 3 (100%) ![]() 3823-8501-7985 ![]() |
*Usiamo questo topic per richieste di aiuto, mentre per discutere del gioco sfruttiamo il Topic Ufficiale - News sopra linkato* Per chi ha problemi con l'online: http://www.nintendo.com/consumer/wfc/en_na...mp;locale=en_US Piccolo consiglio per il primo giorno sotto spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « Guida che ci illustra come ottenere regali esclusivi tramite SpotPass (Un sentito ringraziamento va a DaRk_ViVi per la segnalazione): » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- blue virus urinate è gayo
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Domanda: non gioco ad un AC da secoli...gira per il mio villaggio in regalo legato ad un palloncino..come lo prendo? XD non mi ricordo :S
-------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.509 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 23:55 Da: Bollangeles Utente Nr.: 898 Feedback: 3 (100%) ![]() 3823-8501-7985 ![]() |
Domanda: non gioco ad un AC da secoli...gira per il mio villaggio in regalo legato ad un palloncino..come lo prendo? XD non mi ricordo :S con la fionda, io ieri son stato fortunato era in spiaggia e dalla scogliera l ho preso con la pala XD sono stato sorpreso sta mattina che le ciliege non fossero ancora riscresciute sigh ho le porte del villaggio aperte quando si visita qualcuno si può diventare migliori amici, ciò permette poi di scambiarsi messaggi via internet, figata!!!! -------------------- blue virus urinate è gayo
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:16 |