![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Sat 9 September 2006 - 12:05 Da: Sardinia Utente Nr.: 13.270 Feedback: 0 (0%) ![]() 1934-1648-3174 ![]() ShinjiRHCP ![]() |
Preso pure io, ho già fatto un po' di caccia agli insetti, purtroppo non ho trovato la canna da pesca, il mio divertimento di sempre xD purtroppo dato l'orario ho beccato un po' tutto chiuso, ma ci sarà tempo
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.202 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33 Da: Erehwon Utente Nr.: 36.781 Feedback: 6 (100%) ![]() 0791-1761-0364 ![]() 7700-2188-1621 ![]() |
Preso pure io, ho già fatto un po' di caccia agli insetti, purtroppo non ho trovato la canna da pesca, il mio divertimento di sempre xD purtroppo dato l'orario ho beccato un po' tutto chiuso, ma ci sarà tempo ![]() Io invece ho preso la pala e la canna da pesca. Il retino non c'era al negozio, spero di trovarlo domani ![]() Ho dato 3 fossili al museo, pescato, raccolto tutta la frutta sugli alberi, e quando infine ho racimolato i soldi da dare a Nook per la casa... l'ho trovato chiuso! Vabbè, domani si continua, a quest'ora tutti i negozi sono chiusi e quasi tutti gli abitanti del villaggio sono andati a dormire ![]() -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 07:02 |