![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 671 Iscritto il: Sun 8 May 2011 - 17:32 Da: Pesaro Utente Nr.: 54.285 Feedback: 0 (0%) ![]() 0216-0858-9844 ![]() |
Di seguito i puzzle disponibili in Europa. Se non diversamente indicato, tutti i puzzle sono stati distribuiti tramite SpotPass.
Tramite la funzione StreetPass, è possibile sbloccare ciascuno dei puzzle distribuiti, a condizione che il giocatore incontrato abbia già quello che a voi manca. In diversi puzzle sono presenti dei cosiddetti pezzi rosa: questi, purtroppo, sono ottenibili solo tramite StreetPass, mentre i normali pezzi possono essere comprati con le monete. Va ricordato che, sfruttando le monete, esiste sempre la possibilità di ricevere pezzi doppioni per i puzzle non completati. Al contrario, non si riceverà nessun ulteriore pezzo doppione per i puzzle completi.
------------------------------------------------- Messaggio originale » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: Sat 3 December 2011 - 00:31 Da: Bologna Utente Nr.: 56.687 Feedback: 3 (100%) ![]() 0074-1955-0324 ![]() 2449-4949-2780 ![]() Acquarium84 ![]() |
ieri ho partecipato ad un raduno a Bologna, tanti pezzi rosa! finito quello di Luigi, me ne mancano due per quello di Animal Crossing
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 463 Iscritto il: Sat 17 May 2008 - 09:08 Utente Nr.: 27.506 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ieri ho partecipato ad un raduno a Bologna, tanti pezzi rosa! finito quello di Luigi, me ne mancano due per quello di Animal Crossing noooooo, ma dove vengono pubblicizzati questi raduni? quando mi porto dietro il 3ds non trovo mai nessuno e la sera quando lo constato mi scende una profonda tristezza ![]() una volta, partito da Bologna alle 6 del mattino, sono andato alla fiera di Arezzo, girato tutta la città, il centro commerciale, 2 autogrill , risultato: 1 contatto alle 21:42 fuori dal portone di casa -> immensa gioia -------------------- Al mondo ci sono 10 tipi di persone: chi capisce il codice binario e chi no.
Venerdi 17 cade di sabato questo mese. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: Sat 3 December 2011 - 00:31 Da: Bologna Utente Nr.: 56.687 Feedback: 3 (100%) ![]() 0074-1955-0324 ![]() 2449-4949-2780 ![]() Acquarium84 ![]() |
ieri ho partecipato ad un raduno a Bologna, tanti pezzi rosa! finito quello di Luigi, me ne mancano due per quello di Animal Crossing noooooo, ma dove vengono pubblicizzati questi raduni? quando mi porto dietro il 3ds non trovo mai nessuno e la sera quando lo constato mi scende una profonda tristezza ![]() una volta, partito da Bologna alle 6 del mattino, sono andato alla fiera di Arezzo, girato tutta la città, il centro commerciale, 2 autogrill , risultato: 1 contatto alle 21:42 fuori dal portone di casa -> immensa gioia io sono poco social (ho sempre odiato i social network) ma causa lavoro, codici bonus ecc mi sono iscritto (a dir la verità mi hanno quasi costretto ![]() A bologna era il quarto che facevano, bene io sono di Bologna ma non ne sono mai venuto a conoscenza così ho deciso di partecipare! Beh davvero una bella esperienza, qualche torneino a fire emblem e mario kart ed il tempo era volato! avevo già il treno delle 19 da prendere per tornare a casa! circa una trentina di incontri fatti, pezzi rosa a gogo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.296 Iscritto il: Tue 2 November 2004 - 09:26 Da: Torino Utente Nr.: 2.573 Feedback: 1 (100%) ![]() 5026-4414-9645 ![]() LuxBut ![]() |
ieri ho partecipato ad un raduno a Bologna, tanti pezzi rosa! finito quello di Luigi, me ne mancano due per quello di Animal Crossing noooooo, ma dove vengono pubblicizzati questi raduni? quando mi porto dietro il 3ds non trovo mai nessuno e la sera quando lo constato mi scende una profonda tristezza ![]() una volta, partito da Bologna alle 6 del mattino, sono andato alla fiera di Arezzo, girato tutta la città, il centro commerciale, 2 autogrill , risultato: 1 contatto alle 21:42 fuori dal portone di casa -> immensa gioia io sono poco social (ho sempre odiato i social network) ma causa lavoro, codici bonus ecc mi sono iscritto (a dir la verità mi hanno quasi costretto ![]() A bologna era il quarto che facevano, bene io sono di Bologna ma non ne sono mai venuto a conoscenza così ho deciso di partecipare! Beh davvero una bella esperienza, qualche torneino a fire emblem e mario kart ed il tempo era volato! avevo già il treno delle 19 da prendere per tornare a casa! circa una trentina di incontri fatti, pezzi rosa a gogo ![]() Beato te ... qui a Torino a parte il Torino Comics non fanno nessun evento . Non essendo iscritto a Faccialibro non riesco a vedere il gruppo streepass . -------------------- Nintendo Network ID : LuxBut |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:37 |